QUOTE(gciavarella @ Nov 6 2007, 09:48 PM)

paranoia
... al 90%
QUOTE(gciraso @ Nov 6 2007, 09:50 PM)

NonnoGG, ma sei veramente così? Stile il silenzio degli innocenti?
Giovanni
... anche peggio, ma -raramente- anche meglio!
QUOTE(Francesco1466 @ Nov 6 2007, 10:12 PM)

Mi sembri il Colonello Kurtz di Apocalypse Now
( in fin dei conti era Marlon Brando...)
... grazie: la vita è tutto un (bellissimo) film.
QUOTE(zeroby @ Nov 7 2007, 02:44 PM)

Autoritratto molto simpatico
ciao nonnè

Grazie, hai compreso perfettamente lo spirito: senza un pizzico di autoironia, che vita è?
QUOTE(davidegraphicart @ Nov 7 2007, 03:15 PM)

Perdonatemi questo breve OT: spero che non sia quello che penso, perchè lo troverei di cattivo gusto.../OT
La foto? no. Fatta proprio senza criterio con quell'effetto che francamente è inguardabile! Avrei per lo meno clonato via la luce che si vede sulla destra in alto.
Potrebbe anche darsi che hai intuito qualcosina... purtroppo lo spot non è clonabile via (ma che lingua scrivi?) anzi è creato ad arte per l'autentica digitale, sono word alternate a 4-8 bit: se riesci a decodificarle il mistero è svelato.
Spiacente deluderti, ma la foto è fatta (scattata, PP e pubblicata) con un (mio) criterio ben preciso ed espressamente dichiarato: probabilmente ti è sfuggito, eppure di 20mm se ne parla anche troppo in questi giorni.

Ciao Davide, cerchiamo di rilassarci...
QUOTE(Franco_ @ Nov 7 2007, 03:55 PM)

Bronzo di Riace ?
Non sono amante della PP, tantomeno di quella che stravolge la realtà.
A parte questo avverto il forte contrasto tra il volto ridente e i colori del viso e dello sfondo... è questo che ti eri prefisso ?
Considerato che ho un pessimo rapporto con l'acqua di mare, tutto può essere... il prefisso (06) l'ho appena accennato e certamente a te non è sfuggito... ti abbraccio!