Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fpaolelli
Camminando per via del corso ho notato qualcosa, come una figura evanescente....ma chi sarà? : )
manthis
cosè successo???

al suo passaggio tremavate tutti??? laugh.gif
fpaolelli
no...via del corso il pomeriggio è particolarmente buia.....specialmente per un 18-135...ma l' ho dovuta fare per forza : )))
dario-
Bella scossa di terremoto ehhh messicano.gif alla faccia del "micro"mosso ...

Andrea Moro
QUOTE(dario- @ Nov 6 2007, 10:54 AM) *
Bella scossa di terremoto ehhh messicano.gif alla faccia del "micro"mosso ...

No Dario, non hai ancora capito che è l'aurea sprigionata da superman? biggrin.gif biggrin.gif
nicolasales
QUOTE(fpaolelli @ Nov 5 2007, 08:22 PM) *
ma l' ho dovuta fare per forza : )))

Dovevi prenedere una dose di criptonite messicano.gif
iacoponeri
QUOTE(fpaolelli @ Nov 5 2007, 07:39 PM) *
Camminando per via del corso ho notato qualcosa, come una figura evanescente....ma chi sarà? : )

l'ho visto anch'io... di fronte al plaza...
anche dal vivo non è che si vedesse molto diversamente laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Iacopo
dario-
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 6 2007, 11:07 AM) *
No Dario, non hai ancora capito che è l'aurea sprigionata da superman? biggrin.gif biggrin.gif

laugh.gif Ahhh ecco ... in effetti hai ragione Andrea Pollice.gif
tosk
QUOTE(fpaolelli @ Nov 5 2007, 08:22 PM) *
no...via del corso il pomeriggio è particolarmente buia.....specialmente per un 18-135...ma l' ho dovuta fare per forza : )))

mah, sembra il classico effetto rollio post bicchierino..
wink.gif
Franco_
Con 1/5" nemmeno Superman (ai miei tempi si chiamava Nembo Kid) sarebbe riuscito a farla nitida...
fabryxx
sarà un nuovo effetto panning dal Vr che non c'è, sai Supermen è più veloce della luce laugh.gif tongue.gif
fpaolelli
ho capito! Domani vado comperarmi il 50ino da 1.4 sia mai dovessi incontrare pure batman o magari babbo natale!!! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.