Dalle
Nov 5 2007, 01:28 PM
ciao,
qualcuno di voi sa se esiste un database o qualcosa di simile, delle macchine fotografiche e obiettivi rubati ? perchè della fantastica gente ha pensato bene di portarmi via tutta l'attrezzatura...
Grazie Dalle
FALCON200
Nov 5 2007, 01:39 PM
ne abbiamo parlato spesso qui al bar....
no, non esiste...purtroppo
il mio consiglio è sempre stato quello di inviare copia della denuncia ad LTR...vedi mai che qualche ladro sprovveduto mandi le macchine in assistenza....
solidarietà per il danno subito !
ciao
Matteo
joezan
Nov 5 2007, 01:44 PM
C....zo...che sfiga
Dalle
Nov 5 2007, 02:02 PM
ok grazie provvedo subito ad inviare una copia ...a cnhe se dubito che siano così sprovveduti e soprattutto dubito chene abbiano bisogno visto che la macchina era nuova .....
Grazie ancora !!!
elechem
Nov 5 2007, 02:06 PM
Esiste, lo puoi trovare sul sito www.fotografia.it. Il link per accedervi - Registro Antifurto - è sulla Home Page.
Tutta la mia solidarietà .....
Fabio
Dalle
Nov 5 2007, 03:04 PM
grazie ho inserito li i dati speriamo bene anche se mi sa dura .....
grazie ancora a tutti
andrea.cinalli
Nov 5 2007, 03:09 PM
Maledetti!!!
giac23
Nov 5 2007, 03:49 PM
Che sfortuna!
Speriamo che gli si blocchi la macchina mentre la usano.
pieranposok
Nov 5 2007, 05:58 PM
QUOTE(Dalle @ Nov 5 2007, 01:28 PM)

perchè della fantastica gente ha pensato bene di portarmi via tutta l'attrezzatura...
come è successo?
Piero
Dalle
Nov 5 2007, 07:00 PM
in un'autogrill a mestre in direzione padova, cinque minuti x andare in bagno. porta scassinata .....
16ale16
Nov 5 2007, 07:06 PM
Intanto potresti comunicare anche qui le matricole, magari la voce si sparge. Hai visto mai che qualcuno di noi riesce a fare qualcosa...
Comunque al solo pensiero che possa capitare anche a me, mi prendono i brividi. Per quello che serve, hai tutta la mia solidarietà e comprensione per quanto successo.
Dalle
Nov 5 2007, 07:39 PM
ok pubblico anche qui dentro le matricole degli oggetti rubati:
- Corpo macchina Nikon D80 , numero matricola: 4039284
- Obiettivo Nikon AF-S DX ZOOM 18-135/3.5-5.6G I , numero matricola: 2036211
- Obiettivo Nikon AF DX FISHEYE 10,5/2.8 G IF-ED , numero matricola: 0338937
- Pocket-Wizard PLUS II , numero matricola: 6019025
- Pocket-Wizard PLUS II , numero matricola: 6015486
per un flash e un'altro obiettivo non ho le matricole.
vi ringrazio ancora !
Dalle
sangria
Nov 5 2007, 08:13 PM
fatti anche un giretto ogni tanto su ebay, magari qualcuno tenta di metterle in vendita
skylinephoto
Nov 5 2007, 08:21 PM
Ti capisco benissimo credimi,quasi 2 anni fa il tempo di un caffè mi hanno aperto il bauletto della mia vecchia moto e,mi hanno portato via d2x e 24-120 vr, per fortuna il 300 ce lo avevo al collo, MORTACCI LORO!!!
E' dura,non è facile ma, non perdere le speranze, io certo ormai...beh stendiamo un velo pietoso!!!
Comunque ottima l'idea di ebay, controllo prezzi bassi anche se, non sarà facile riuscire a scovarli.
A presto
LucaFarnerari
Nov 5 2007, 08:30 PM
Stramaledetti!!
Hispanico7
Nov 5 2007, 09:55 PM
QUOTE(LucaFarnerari @ Nov 5 2007, 08:30 PM)

Stramaledetti!!
Ultrastramegagigamaledetti figli di *** .
Spero che tutti abbiano capito la lezione: MAI LASCIARE LA PROPIA ATTREZZATURA IN MACCHINA SOPRATTUTTO QUANDO SI E' IN AUTOGRILL!!!!!!!
F.Giuffra
Nov 5 2007, 10:02 PM
Mia moglie mi deride quando al autogrill mi carico sempre sulla schiena il mega zaino, anche solo per un minuto. Ma, a parte un solo caso, a TUTTI coloro a cui hanno rubato la attrezzatura la hanno preso in autogrill.
Allora, questo è il piano. Ci facciamo fare dalla Nikon un 800 F2 in titanio da guerra e ci nascondiamo bene, uno di noi lascia un bello zaino Tamrac 9, anzi, ci facciamo fare un 12 per noi, su una macchina cabrio, pieno di mattoni di piombo per rallentare l'azione malandrina. Poi, quando il primo "galantuomo" tocca l'esca...
Dalle
Nov 5 2007, 10:22 PM
non sarebbe una brutta idea anche se aggiungerei anche la mazza da baseball da usare dopo aver usato l'800......
Francesco Martini
Nov 5 2007, 10:30 PM
QUOTE(F.Giuffra @ Nov 5 2007, 10:02 PM)

Mia moglie mi deride quando al autogrill mi carico sempre sulla schiena il mega zaino, anche solo per un minuto.
e io che credevo di essere il solo che negli autogrill si porta la borsa o lo zaino in bagno......

...e tutti mi guardano con curiosita'......forse chiedendosi cosa porto li' dentro.....

Ma meglio che mi guardino e anche che mi diano del "bischero"....che rischiare di farmi fregare il tutto!!!!!!
Francesco Martini
Alessandro Castagnini
Nov 5 2007, 11:23 PM
QUOTE(F.Giuffra @ Nov 5 2007, 10:02 PM)

Mia moglie mi deride quando al autogrill mi carico sempre sulla schiena il mega zaino, anche solo per un minuto.
...cut...
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 5 2007, 10:30 PM)

e io che credevo di essere il solo che negli autogrill si porta la borsa o lo zaino in bagno......

...e tutti mi guardano con curiosita'......forse chiedendosi cosa porto li' dentro.....

Ma meglio che mi guardino e anche che mi diano del "bischero"....che rischiare di farmi fregare il tutto!!!!!!
Francesco Martini
Allora siamo in tre!!!
Tutta la mia solidarietà a Dalle!
Ciao,
Alessandro.
edate7
Nov 6 2007, 12:04 AM
Che siano strafulminati! Io comunque in autogrill lascio sempre di guardia qualcuno dei miei perchè se mi fregano l'auto oltre il corredo...
Hai tutta la mia solidarietà.
Ciao
fabriziobargellini
Nov 6 2007, 12:08 AM
QUOTE(Dalle @ Nov 5 2007, 10:39 PM)

ok pubblico anche qui dentro le matricole degli oggetti rubati:
- Corpo macchina Nikon D80 , numero matricola: 4039284
- Obiettivo Nikon AF-S DX ZOOM 18-135/3.5-5.6G I , numero matricola: 2036211
- Obiettivo Nikon AF DX FISHEYE 10,5/2.8 G IF-ED , numero matricola: 0338937
- Pocket-Wizard PLUS II , numero matricola: 6019025
- Pocket-Wizard PLUS II , numero matricola: 6015486
per un flash e un'altro obiettivo non ho le matricole.
vi ringrazio ancora !
Dalle
ti sono vicino e ti comprendo, io sono al quarto anno della sparizione della mia D100 e ancora non mi sono dato pace, specialmente conoscendo che me l'ha presa, ma se non non lo vedo con la macchina non posso fare niente. Ma non mi arrendo.
Auguri
fabriziob
tosk
Nov 6 2007, 07:52 AM
effettivamente gli autogrill sono ormai terra di nessuno
mi spiace ancora una volta per l'accaduto!
aliant
Nov 6 2007, 10:58 AM
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 5 2007, 10:30 PM)

Francesco Martini
mi associo :-)
anch'io sono paranoico agli Autogril
mi dispiace tanto e capisco la tua rabbia.
hai tutta la mia solidarietà, pri
gg74
Nov 30 2007, 11:50 AM
Come ti capisco! mi dispiace molto! A Pasqua di quest'anno anche a me hanno rubato lo zainetto con tutto, ma proprio tutto , anche i filtri) il materiale fotografico...ma a casa! Sono entrati e hanno portato via tutto: BASTARDONI! Che gli si secchino le mani mentre fanno la loro prima foto!
ciao a tutti!
giò
G.L.C.
Nov 30 2007, 11:57 AM
QUOTE(Dalle @ Nov 5 2007, 02:02 PM)

ok grazie provvedo subito ad inviare una copia ...a cnhe se dubito che siano così sprovveduti e soprattutto dubito chene abbiano bisogno visto che la macchina era nuova .....
Grazie ancora !!!
beh prima o poi a qualcuno dovranno rivenderlo questo materiale, e non è detto che l'acquirente sappia che si tratta di materiale rubato. magari in buona fede mandano il materiale in revisione....
e poi a proposito di sprovveduti, è di ieri la notizia che un tizio, dopo aver fatto una rapina in un supermercato, ha pensato bene di candidarsi a non so quali elezioni, facendo ritrarre nei volantini elettorali, vestito allo stesso modo di quando aveva fatto la rapina. naturalmente è stato riconosciuto ed arrestato... hai visto mai che anche quel deficiente che ti ha alleggerito non sia della stessa pasta...
in ogni caso, hai tutta la mia solidarietà.
c_line
Nov 30 2007, 12:04 PM
Ma che sfiga!!!
Siano maledetti...
Io come donna mi carico la D80 (al momento il corredo è ancora un sogno

) nella mia super borsa (stile borsone da spiaggia) tutti mi guardano male perchè mi prendono per una senzatetto....però

così la salvo da malintenzionati...
Gli autogrill sono diventati dei far west, veramente!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.