Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
OmarCantoro
Ecco Caterina, sorella di Andrea, 2 anni da compiere... un "ciclone" difficile da cogliere in pose che durino pi� di 1 secondo...

Giudizi sullo scatto? Poi dir� la mia... hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
gciraso
Che fa, medita vendetta per essere stata fotografata? Ha l'occhietto molto furbetto. Bravo a prenderlo.

Giovanni
Manuela Innocenti
Che bella ! Mi piacerebbe anche quadrata togliendo una porzione a sinistra.
Bravo per averla bloccata! messicano.gif
tosk
la cosa pi� bella? le braccia "cicciotte"
molto tenera, bravo, con i bimbi vispi immagino che sia una lotta
Bruno L
Proprio un bel ritratto, molto simpatico, Complimenti! Pollice.gif
Fortissima l'espressione ... biricchina che hai saputo cogliere e che mette in risalto il carattere della piccola. Molto buoni ed efficaci l'inquadratura leggermente dall'alto e il BN; forse un po fastidiosa la bruciatura nello sfondo a sx, .... ma tutto sommato non importa. wink.gif

un saluto
Bruno
OmarCantoro
Grazie per gli interventi.

La mia prima senzazione � stata quella che il mio angioletto fosse stato ritratto in una sua posa tipica e molto simpatica.

Per la foto... sar� che qui impariamo anche ad essere puntigliosi, ma non mi convinceva (bruciatura a sx a parte). Sar� perch� lo sguardo non � rivolto in macchina, forse aggiustando il taglio come dice Urania - mi � sembrata una bella foto, ma non una foto "da portfolio"

Ho voluto postarla lo stesso per capire quanto fossi influenzato dal soggetto, essendo "di parte" a causa del soggetto.

Grazie a voi credo di essermi chiarito le idee... non � sempre facile giudicare oggettivamente un proprio scatto... rolleyes.gif
belvesirako
he he he.. che bella bimbetta!
ciao
maurizioricceri
che bella !!! Ha proprio l'aria da furbetta.Con una modellina cos� carina ,i dettagli tecnici passano in secondo ordine.
robydg
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 4 2007, 10:07 PM) *
che bella !!! Ha proprio l'aria da furbetta.Con una modellina cos� carina ,i dettagli tecnici passano in secondo ordine.

Mi accodo quanto detto da Maurizio Pollice.gif
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.