Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
maurizioricceri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fotoland
Maurizio,
è molto bella per nitidezza e pulizia.

Ciao!
Giacomo 74
QUOTE(fotoland @ Nov 3 2007, 03:55 PM) *
Maurizio,
è molto bella per nitidezza e pulizia.

Ciao!

Confermo ! ! ! Pollice.gif
Claudio Orlando
Mauri'...'sta foto non ha nè capo e nè coda messicano.gif l'unica cosa che può attrarre lo sguardo sono i colori ma...tu pensi che bastino? rolleyes.gif
Salvo40
Questa goto ha dei coloti bellissimi ed una nitidezza fantastica.........................l'unico neo, secondo il mio punto di vista, è l'inquadratura, cioè non mi convince la parte inferiore tagliata.................comunque complimenti Pollice.gif
mirko_nk
belli i colori, io l'avrei fatta in verticale
Salvo40
QUOTE(Salvo40 @ Nov 3 2007, 05:49 PM) *
Questa goto ha dei coloti bellissimi ed una nitidezza fantastica.........................l'unico neo, secondo il mio punto di vista, è l'inquadratura, cioè non mi convince la parte inferiore tagliata.................comunque complimenti Pollice.gif

scusate per gli errori di ortografia.........Questa foto ha dei colori bellissimi ed una nitidezza fantastica.........................l'unico neo, secondo il mio punto di vista, è l'inquadratura, cioè non mi convince la parte inferiore tagliata.................comunque complimenti Pollice.gif

maurizioricceri
QUOTE(Claudio Orlando @ Nov 3 2007, 05:39 PM) *
Mauri'...'sta foto non ha nè capo e nè coda messicano.gif l'unica cosa che può attrarre lo sguardo sono i colori ma...tu pensi che bastino? rolleyes.gif

Signor Orlando ma Lei ha visto la foto ? Non trattasi di animale con capo e coda bensì di scialuppa,ovvero imbarcazione di salvataggio a bordo delle navi. Si aggiorni. mad.gif
Grazie a tutti gli altri per i commenti.
Claudio Orlando
texano.gif
carlovig
Colori stupendi Maurizio, complimenti per la bella immagine. Forse una inquadratura verticale...ma bisognerebbe avere una visione completa della scena per giudicare.

carlo
maurizioricceri
Grazie,in effetti è uno scatto non programmato nel senso che volevo riprendere un gabbiano che mi è sfuggito dietro la scialuppa, me la sono trovata davanti e senza pensarci troppo ho scattato.
_ROY_
Bei colori ma non riesco ad apprezzarla nella composizione...non sò, non mi convince...

Roby

maurizioricceri
QUOTE(_ROY_ @ Nov 3 2007, 10:47 PM) *
Bei colori ma non riesco ad apprezzarla nella composizione...non sò, non mi convince...
Roby

la composizione non è stata minimamente curata,è uno scatto fatto d'impulso.
_ROY_
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 4 2007, 12:50 AM) *
la composizione non è stata minimamente curata,è uno scatto fatto d'impulso.

Male. Se trovi un soggetto che ti prende devi perlomeno dedicargli un pò di tempo fino a quando non pensi di aver fatto quello che volevi fare!
Simone Cesana
buoni i colori, ma per il resto non mi convince!

avrei visto meglio un'inquadratura più laterale, o magari avrei colto qualche particolare!

ciao
simone cesana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.