Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ErMatador
Vi presento la mia figlioccia, quando mi vede con la macchina fotografica solitamente scappa. Questa volta l'ho beccata smile.gif

ve la propongo a giudizio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Opinioni e commenti e critiche sempre ben accetti rolleyes.gif
maurizioricceri
non condivido quel taglio e poi la vedo affetta da una forte componente rossastra.
sergiobutta
Occhi bellissimi, ma condivido le perplessit� di Maurizio.
robyt
Il gioco delle diagonali non mi dispiace affatto.

Sicuramente da mettere a posto la dominante cromatica.
lau_perinelli
+ luce con le curve e il colore � apposto wink.gif a me piace molto bimba e foto
federicomozz
QUOTE(lau_perinelli @ Nov 5 2007, 10:41 PM) *
+ luce con le curve e il colore � apposto wink.gif a me piace molto bimba e foto

eh eh eh....laura laura wink.gif la luce dovrebbe essere data con la luce,se una foto � sbagliata meglio rifarla avendo capito dove si � sbagliato...e lasciare lo scatto al suo ruolo di foto ricordo(naturalmente se poi si � dei geni con ps e si riesce a farla diventare un altra cosa,tanto di guadagnato,ma secondo me sarebbe meglio perder pi� tempo con la macchina fotografica)..

Si questa sera sono un p� cattivello(perdonatemi wink.gif ),ma credo sia meglio esser sinceri,sempre ricordando di aver rispetto delle persone..

ciao

federico
lau_perinelli
provo coa�.........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.