In questa pagina segnalata da Michele Difrancesco veniva preannunciata, insieme ad altre interessanti novit�, la possibilit� di "candidare il proprio moderatore ideale"; una possibilit� offerta dall'ospite che pu� trasformarla in una opportunit�, nella opportunit� di provare a dare una propria impronta allo staff.
Probabilmente a causa della mia scarsa partecipazione a causa di alcuni impegni mi sono perso qualcosa; qualcuno sa fornirmi delle indicazioni in merito o guidarmi nel caso si tratti solamente di mia imperizia...
Ringrazio anticipatamente.
Buona serata a tutti,
Flavio
---------------------
A guadagno di tempo riporto qui sotto il paragrafo cui faccio riferimento:
CANDIDA IL TUO MODERATORE IDEALE
Sul profilo utente verr� abilitata un'opzione che permetter� (oltre che votare l'utente) di consigliare allo staff Nital.it un auspicato moderatore.
La lista delle utenze consigliate (con il numero di rate pi� alto) sar� reso pubblico; a fronte di un condiviso interesse per la carica sar� richiesta una ulteriore conferma elettiva integrando i moderatori operativi e disponibili.
Sar� quindi richiesta alla Community di poter esprimere il personale consenso.
Il risultato effettivo sar� espresso in "maggiore del 50%" <> "minore del 50%" dei voti attestati e sar� pubblico a chiusura dei tempi previsti per l'operazione.
La conferma o la revoca della carica sar� attribuita ogni semestre.
Lo staff Nital.it potr� comunque valutare l'inserimento in organico delle utenze.