Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
photoflavio
In questa pagina segnalata da Michele Difrancesco veniva preannunciata, insieme ad altre interessanti novit�, la possibilit� di "candidare il proprio moderatore ideale"; una possibilit� offerta dall'ospite che pu� trasformarla in una opportunit�, nella opportunit� di provare a dare una propria impronta allo staff.

Probabilmente a causa della mia scarsa partecipazione a causa di alcuni impegni mi sono perso qualcosa; qualcuno sa fornirmi delle indicazioni in merito o guidarmi nel caso si tratti solamente di mia imperizia...

Ringrazio anticipatamente.
Buona serata a tutti,
Flavio

---------------------
A guadagno di tempo riporto qui sotto il paragrafo cui faccio riferimento:

CANDIDA IL TUO MODERATORE IDEALE

Sul profilo utente verr� abilitata un'opzione che permetter� (oltre che votare l'utente) di consigliare allo staff Nital.it un auspicato moderatore.
La lista delle utenze consigliate (con il numero di rate pi� alto) sar� reso pubblico; a fronte di un condiviso interesse per la carica sar� richiesta una ulteriore conferma elettiva integrando i moderatori operativi e disponibili.

Sar� quindi richiesta alla Community di poter esprimere il personale consenso.
Il risultato effettivo sar� espresso in "maggiore del 50%" <> "minore del 50%" dei voti attestati e sar� pubblico a chiusura dei tempi previsti per l'operazione.

La conferma o la revoca della carica sar� attribuita ogni semestre.
Lo staff Nital.it potr� comunque valutare l'inserimento in organico delle utenze.
nonnoGG
Ciao Flavio!

Appena qualche riga pi� in basso (stesso comunicato) � specificato che:

L'introduzione di queste novit� sono da considerarsi una linea guida che l'Administrator e Nital S.p.A. desiderano trasmettere in anteprima.
La realizzazione dei progetti avverr� progressivamente entro febbraio 2008.

Salutoni.

nonnoGG

photoflavio
Ti ringrazio tantissimo mon cher ami.
Avevo letto e riletto il comunicato, in alcuni tratti pi� volte, ma evidentemente questo mi era proprio sfuggito. Ti ringrazio ancora e, qualora tu lo ritenga opportuno per agevolare una miglior leggibilit� tra i post, puoi anche eliminare la discussione.

Buona serata smile.gif
Flavio

photoflavio
Buona sera a tutti biggrin.gif

Sono passati otto mesi da quando posi la domanda iniziale. Negli ultimi tempi sono stato relativamente poco attivo in scrittura su questa community a causa di alcuni impegni. Ho comunque continuato a seguire con vivo interesse le tante novit� pi� o meno recenti e, nelle varie trasformazioni, non ho per� trovato traccia dell'iniziativa "candida il tuo moderatore ideale" presentata a suo tempo.

Mi sono perso io qualcosa per strada oppure l'argomento � stato definitivamente accantonato?

Un sincero ringraziamento a chi sapr� darmi qualche delucidazione in merito.
Buona serata,
Flavio

Michele Difrancesco
Abbiamo preferito concentrare la nostra attenzione in progetti inerenti alla fotografia e meno alla moderazione che nell'ultimo anno � stata meno pressante grazie ad interventi complessivamente pi� maturi.
L'introduzione della nuova "funzione" di richiedere moderazione da parte dell'utenza stessa ha agevolato e migliorato la qualit� degli interventi.
Le evoluzioni in Community continueranno seguendo tuttavia priorit� strettamente legate alla passione per la fotografia.

a presto,
Michele Difrancesco
photoflavio
Michele biggrin.gif

ti ringrazio tantissimo per la pronta risposta al mio quesito; tengo a precisare che non si trattava di una questione vitale e che vedo quante energie state spendendo dietro ad altre questioni ben pi� pesanti dal punto di vista della gestione; era la semplice curiosit� sollevata dalla lettura di una discussione dal tema simile.

Spero di poter ritrovare presto il tempo e l'entusiasmo fotografico per frequentare la community con l'assiduit� di un tempo...

Un caro saluto ed a presto smile.gif
Flavio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.