Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
LISINI_RENATO
Il giorno 30 ottobre 2007 ho cambiato la casella della posta : prima era lisinirenato@libero.it , ora è lisinirenato@alice.it , in quanto sono stato raggiunto dall'ADSL.
Ritengo di avere fatto tutte le operazioni di conferma richieste,però quando mi connetto nel forum sul PC mi esce la scritta Bentornato la tua ultima visita risale al.......,
e non vedo più il mio nome sopra la scritta suddetta però in fondo pagina il mio nome compare.
Ho provato a scrivere sul forum, ma mi esce la scritta "non hai l'autorizzazione necessaria per rispondere a questa discussione.
Inoltre dal sito europeo non posso più scaricare niente ne con libero ne con alice .
Ho provato a creare un nuovo account dove mi viene richiesto di registrare un prodotto. Ho registrato un prodotto già registrato in precedenza e mi è arrivata la conferma dal sito europeo.
Vorrei rimettere a posto le cose ma non so come fare.
Grazie.
Renato Lisini
buzz
Quando cambi la mail di notifica, è come se ti reiscrivessi.
Dovresti rispondere alla mail che ti arriva, confermando l'iscrizione.
Fino a quel punto sei in sospeso (validating)
Una curiosità: come stai scrivendo adesso?
LISINI_RENATO
QUOTE(buzz @ Nov 1 2007, 03:27 AM) *
Quando cambi la mail di notifica, è come se ti reiscrivessi.
Dovresti rispondere alla mail che ti arriva, confermando l'iscrizione.
Fino a quel punto sei in sospeso (validating)
Una curiosità: come stai scrivendo adesso?

Adesso riesco a rispondere e sul sito NITAL è tornato tutto normale.
Penso che il primo problema fosse dovuto ad un tempo tecnico che doveva intercorrere dopo la variazione della casella postale, anche se mi sembra strano.
Forse dovevo spegnere il pc e riaccenderlo, o forse bastava disconnettermi e riconnettermi sul sito NITAL ?
Quello che non capisco è perchè collegandomi sul sito europeo ho sempre potuto scaricare , mentre dopo il cambio non riuscivo più ne con la vecchia ne con la nuova mail.
Ieri, dopo aver provveduto alla registrazione di un prodotto (peraltro gia registrato) per scaricare la nuova versione di VIEW NX iniziava il download e si interrompeva subito, oggi tutto procede regolarmente.
Servono veramente tempi tecnici dopo la conferma che dal sito europeo è stata accettata la nuova iscrizione?
Saluti e grazie.
LISINI_RENATO
QUOTE(LISINI_RENATO @ Nov 1 2007, 05:30 PM) *
Ieri, dopo aver provveduto alla registrazione di un prodotto (peraltro gia registrato) per scaricare la nuova versione di VIEW NX iniziava il download e si interrompeva subito, oggi tutto procede regolarmente.
Servono veramente tempi tecnici dopo la conferma che dal sito europeo è stata accettata la nuova iscrizione?
Saluti e grazie.

Ho parlato troppo presto.
Anche oggi il download si interrompe dopo poco tempo e non riesco a portarlo a termine.
Quale può essere il problema?
Grazie.
buzz
Se accedi e cominci a scaricare, vuol dire che il collegamneto è accettato.
Se si blocca il problema è da ricercarsi in un temporaneo intasamento delle linee.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.