Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maurizioxeno
Salve a tutti,
al momento possiedo una D200 ed una D2H, mi solleticava l'idea di vendere la D200 per acquistare una seconda D2H ed avere cos� due corpi uguali.
Provo a mettere l'annuncio di vendita e non vi dico le proposte al ribasso che mi hanno fatto (alcuni vorrebbero la macchina pi� cento euro sopra per il disturbo!!!)

Cos� mi decido a tenermi i due corpi quando arriva una proposta:

Uno scambio tra la d200+MBD200 ed una D2H alla pari.

Dilemma: Voi cosa fareste al mio posto?

Aspetto opinioni.
grazie.gif
ema
Premesso che non sono certo un "guru" del forum, il mio consiglio � questo:

Hai due macchine che si completano: una pro velocissima, affidabile e con un sensore eccellente pur se con "soli" 4 mp;
una semipro che se usata nel giusto range di iso va benissimo e con i suoi 10 mp ti pu� servire quando hai bisogno du una maggiore risoluzione.

Due D2H le vedrei bene nel caso tu faccia foto sportive e tu abbia bisogno di raffiche iper veloci con la praticit� di avere due obbiettivi differenti sempre pronti.

Controproposta: ti do la mia D200 + MB e tu la tua d2H, cos� hai due corpi uguali... rolleyes.gif
maurizioxeno
QUOTE(ema @ Oct 30 2007, 10:38 AM) *
Premesso che non sono certo un "guru" del forum, il mio consiglio � questo:

Hai due macchine che si completano: una pro velocissima, affidabile e con un sensore eccellente pur se con "soli" 4 mp;
una semipro che se usata nel giusto range di iso va benissimo e con i suoi 10 mp ti pu� servire quando hai bisogno du una maggiore risoluzione.

Due D2H le vedrei bene nel caso tu faccia foto sportive e tu abbia bisogno di raffiche iper veloci con la praticit� di avere due obbiettivi differenti sempre pronti.

Controproposta: ti do la mia D200 + MB e tu la tua d2H, cos� hai due corpi uguali... rolleyes.gif

Dalla tua proposta evinco che tu il cambio lo faresti.
Io francamente tra le due preferisco la d2h per questo voglio dar via la d200
quindi mi dispiace...
Se provi la d2h capirai perch�!
grazie.gif
Paolo Inselvini
Non lo farei. Io come te avevo D2H e D200 si complementavano per basso numero di pixel la prima e l'alto la seconda il corpo, carro armato il primo pi� leggero il secondo.
Quando ho preso la D2x ho preso per me la macchina perfetta e ho venduto tutto.
Se ai naturalistica i 10 milioni della D200 ti sevono eccome soprattutto se croppi le foto.
Per sport la D2h � una bomba per Af e raffica.

Insomma le terrei entrambe. 2 corpi uguali non ha senso secondo me.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.