Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mauri61
Tantissimi Auguri di Compleanno a un Grande Amico
100 di questi giorni Daniele messicano.gif messicano.gif

Ciao Maurizio
alcarbo
Auguri !
ryo
Auguri!!!
Marcello
SiDiQ
I miei migliori auguri al grande Daniele con cui oltre all'età condivido passione ed una crescente amicizia...

Alla prossima Daniele, e goditi il tuo nuovo gioellino, he he non me l'avevi detto che ti stavi facendo il regalo di compleanno smile.gif
sangria
Tantissimi auguri Daniele !!!!!!!!!!!!!

Buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessandro.sentieri
Auguri anche da parte mia smile.gif
Paolo Inselvini
Ponte!!!!!!!!!!!!!! Tantissimi auguri allora hai novità??????????????????
messicano.gif
dario-
Auguriiii wink.gif
vecchiobart
Tanti Auguri Daniele!!!! smile.gif e tanti auguri a tutti i festeggiati di oggi.

Antonio
Manuela Innocenti
Buon compleanno !
dario-
Auguriiii Pollice.gif
FALCON200
un abbraccio da Boa Costrictor al carissimo Amico Daniele !!!
infiniti auguri amico mio !!!
un abbraccio
Matteo
Andras.Gyorosi
Tanti auguri!! smile.gif
alexb61
Auguri vecio!!!!! Ma cos'è il regalino di cui parlava Silverio, forse quello che penso io???

alex
FALCON200
un f 4.0....... rolleyes.gif
M.

SiDiQ
Un F1.4 smile.gif
alexb61
allora 85, perché il 50 ce l'ha già...
daniele@littlebridge
CIAO A TUTTI...!

Scusate se intervengo solo ora a ringraziare, ma non me l'aspettavo proprio...! wub.gif Thank's a Maurizio che ha aperto il 3d ed a tuti voi che m'avete fatto gli auguri...!!

@ Alex: ti ha risposto Matt, si tratta di un f/4.... il 300, trovato usato da un privato, condizioni B/A (se non sbaglio è la sigla giusta x indicare un usato pari al nuovo) , Nital con 2 anni di garanzia residua, ad un prezzo imperdibile; attendevo di mettere via gli €€€ per il 2.8.... ma questo non me lo potevo proprio lasciare scappare. Mi farò le ossa e se dovessi sentirne la necessità, un giorno il 2.8...

@ Paolillo: ancora niente novità, ma non ho fretta.... tanto se non trovo a quello che dico (sai de che parlo...), ho già un venditore di fiducia... wink.gif Ti terrò aggiornato se ho novità

Ringrazio nuovamente tutti.

Un abbraccio

Daniele
giannizadra
Vedo ora...
Auguroni Daniele ! Pollice.gif
shadowman!!
Tantissimi auguri Daniele tongue.gif
Simone Cesana
auguri!!

ciao
simone cesana
nicolasales
Auguri! smile.gif
Nicola
Luigi BM
Tanti Auguri al mio caro amico Daniele affettuosamente per gli amici ''ponticello''

ciao Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.