Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
triglauco
non vi dico per farla stare ferma smile.gif
Negativodigitale
Rischiosa, divertente e bella.

Avrei forzato un po' di più il bianconero e forse, se possibile, avrei allargato leggermente l'inquadratura per non tagliare tallone e dita del piede sinistro.

Ottimo lavoro Pollice.gif

Ciao! Paolo
triglauco
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 28 2007, 07:54 PM) *
Rischiosa, divertente e bella.

Avrei forzato un po' di più il bianconero e forse, se possibile, avrei allargato leggermente l'inquadratura per non tagliare tallone e dita del piede sinistro.

Ottimo lavoro Pollice.gif

Ciao! Paolo

ho provato a farlo un po piu forte ma essendoci molto nero del piano e dei tasti il risultato non mi soddisfaceva, per quanto riguarda il taglio è voluto, volevo che l'attenzione ricadesse unicamente sulle dita che premono i tasti, guardando la foto si deve come aspettare che da un momento all'altro esca un suono o almeno quella era la mia idea
cmq grazie
Francesco Urbano
Bella foto ad un passo dal piccolo capolavoro...come detto da negativodigitale non avresti dovuto tagliare il tallone e la punta del piede del piccolo camminatore, la foto comunque rimane un'idea molto originale e da applausi per un nuovo arrivato come te nel mondo della fotografia.

Un saluto compà...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.