Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fcampo
forse la sezione non è la piu' adatta non trattandosi di un ritratto secondo i canoni riconosciuti.
lo scatto e' stato effettuato in condizioni precarie per la gran ressa.... e la composizione e la nitidezza ne hanno un po' risentito..
Il fuoco quasi a contatto con la lingua, ancorche' gia' visto innumerovoli volte, mi impressiona sempre...
Che ne dite?
Saluti da Francesco
Clicca per vedere gli allegati
giannizadra
QUOTE(fcampo @ Oct 27 2007, 02:37 PM) *
forse la sezione non è la piu' adatta non trattandosi di un ritratto secondo i canoni riconosciuti.
lo scatto e' stato effettuato in condizioni precarie per la gran ressa.... e la composizione e la nitidezza ne hanno un po' risentito..
Il fuoco quasi a contatto con la lingua, ancorche' gia' visto innumerovoli volte, mi impressiona sempre...
Che ne dite?
Saluti da Francesco
Clicca per vedere gli allegati

Hai colto bene l'attimo, Francesco, e non era facile.
Per questo la foto è pregevole.

Vedo dagli exif (f/7,1 ; 1/100 ; 400 ISO) che avresti potuto impostare un tempo più veloce ed evitare il micromosso. L' immagine ne avrebbe guadagnato ulteriormente.

PS. Non preoccuparti per la collocazione.
I "canoni riconosciuti" gli aficionados degli incasellamenti li invocano solo in funzione dell'autore della foto. rolleyes.gif
Per me sta bene qui.
fcampo
QUOTE(giannizadra @ Oct 27 2007, 04:16 PM) *
Hai colto bene l'attimo, Francesco, e non era facile.
Per questo la foto è pregevole.

Vedo dagli exif (f/7,1 ; 1/100 ; 400 ISO) che avresti potuto impostare un tempo più veloce ed evitare il micromosso. L' immagine ne avrebbe guadagnato ulteriormente.

PS. Non preoccuparti per la collocazione.
I "canoni riconosciuti" gli aficionados degli incasellamenti li invocano solo in funzione dell'autore della foto. rolleyes.gif
Per me sta bene qui.

Grazie per il suggerimento.
Ne faro' tesoro.

Andrea Lapi
Uno scatto suggestivo... Mi piace anche tutta la gente "sfocata" che comunque si capisce sta assistendo alla performance... Bravo!
fcampo
QUOTE(Andrea Lapi @ Oct 27 2007, 08:53 PM) *
Uno scatto suggestivo... Mi piace anche tutta la gente "sfocata" che comunque si capisce sta assistendo alla performance... Bravo!

grazie.gif prendo il complimento come un forte stimolo ad impegnarmi sempre di piu'.....
Giacomo.B
Bravo veramente un bello scatto..si nota come ti hanno detto un po' di micromosso, micromosso che non pregiudica in alcun modo sulla bellezza dell'immagine..
Compliments

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.