Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fcampo
Clicca per vedere gli allegatiSono una matricola del forum e questo e' il mio primo post.
D 80 con 18 200 vr
Mi ha colpito l'espressione e la luce degli occhi.
il personaggio - giullare si e' anche esibito come mangiafuoco ad una festa medioevale.
Andrea Lapi
Innanzitutto benvenuto e complimenti: come inizio mi sembra davvero OK!

(Ho modificato il tuo messaggio togliendo il doppio file)

Un salutone
Negativodigitale
Ciao ... non so come ti chiami! rolleyes.gif Benvenuto.

Non male come esordio, è un buon ritratto colto al volo che non ha grossi difetti salvo una lieve bruciatura sulla spalla.

A presto!

Paolo
nikonino74
Non Male ?! huh.gif

A me sinceramente sembra un ottimo scatto !

Certo che il parere è soggettivo, ma l'inquadratura è ok, la luce è buona, ma soprattutto è un bello scatto rubato e l'espressione del soggetto lascia un alone di mistero...

Se proprio posso fare un osservazione, è che forse è stata troppo caricata con il contrasto.

Paolo
maurizioricceri
benvenuto, un ottimo biglietto di presentazione. Bravo
giannicarioni
La foto è bella, bella l'espressione di lui, bella la donna che balla sulla destra. Gli unici due difetti, a mio parere, sono nella posizione un po' troppo centrale del giullare e, come già stato osservato, la bruciatura della camicia. Tenterei i seguenti rimedi:

1. tagliare un po' di roba sulla sx, quegli spettatori fuori fuoco proprio disturbano e rovinano.
2. cercare di recuperare le alte luci, se hai scattato in nef ci sono buone probabilità che si riesca a recuperare assai.

Secondo me questa foto si merita un po' di impegno in post produzione. Benvenuto!
robydg
Niente male bravo! Pollice.gif
Al_fa
sì ma non si capisce che è un giullare se non da quello che scrivi

sembra solo il volto di uno, un pò spiritato, con una camicia lievemente stravagante wink.gif

ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.