Clicca per vedere gli allegatiSono una matricola del forum e questo e' il mio primo post. D 80 con 18 200 vr Mi ha colpito l'espressione e la luce degli occhi. il personaggio - giullare si e' anche esibito come mangiafuoco ad una festa medioevale.
Andrea Lapi
Oct 25 2007, 09:14 PM
Innanzitutto benvenuto e complimenti: come inizio mi sembra davvero OK!
(Ho modificato il tuo messaggio togliendo il doppio file)
Un salutone
Negativodigitale
Oct 25 2007, 09:37 PM
Ciao ... non so come ti chiami! Benvenuto.
Non male come esordio, è un buon ritratto colto al volo che non ha grossi difetti salvo una lieve bruciatura sulla spalla.
A presto!
Paolo
nikonino74
Oct 25 2007, 09:44 PM
Non Male ?!
A me sinceramente sembra un ottimo scatto !
Certo che il parere è soggettivo, ma l'inquadratura è ok, la luce è buona, ma soprattutto è un bello scatto rubato e l'espressione del soggetto lascia un alone di mistero...
Se proprio posso fare un osservazione, è che forse è stata troppo caricata con il contrasto.
Paolo
maurizioricceri
Oct 25 2007, 09:47 PM
benvenuto, un ottimo biglietto di presentazione. Bravo
giannicarioni
Oct 25 2007, 09:50 PM
La foto è bella, bella l'espressione di lui, bella la donna che balla sulla destra. Gli unici due difetti, a mio parere, sono nella posizione un po' troppo centrale del giullare e, come già stato osservato, la bruciatura della camicia. Tenterei i seguenti rimedi:
1. tagliare un po' di roba sulla sx, quegli spettatori fuori fuoco proprio disturbano e rovinano. 2. cercare di recuperare le alte luci, se hai scattato in nef ci sono buone probabilità che si riesca a recuperare assai.
Secondo me questa foto si merita un po' di impegno in post produzione. Benvenuto!
robydg
Oct 25 2007, 09:53 PM
Niente male bravo!
Al_fa
Oct 26 2007, 11:00 AM
sì ma non si capisce che è un giullare se non da quello che scrivi
sembra solo il volto di uno, un pò spiritato, con una camicia lievemente stravagante