Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Manuela Innocenti
Voglio fare un omaggio e una sorpresina a due amici di uscite fotografiche, che alcuni di voi conoscono bene.... smile.gif

Eccoli, presi da un servizio fotografico pressoch� inesistente... tutta scena insomma biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
schluca
ciao
ma eri per caso a San gimignano?
Manuela Innocenti
No Luca smile.gif, Suvereto (LI) - Chiostro di San Francesco.
schluca
bellissimo
chi sono i due loschi figuri?
ValerioMusi
Avevo gia visto le foto a suo tempo...
Grazie per il Thread..
La seconda e la terza le mie preferite....

Valerio
Manuela Innocenti
No sono foto artistiche n� altro di speciale .... sono ritratti volanti tra amici rolleyes.gif senza nessuna pretesa, ovvio.
I due loschi sono Musampa in pantaloni lunghi e Kogaku in pantaloni corti. messicano.gif
kogaku
...boja come son brutto...

...e non � San Gimignano...

E' il mio paesello... Suvereto: tanto vino buono e gente che spara a tutto ci� che si muove alla macchia...
shadowman!!
proprio due loschi figuri wink.gif
gciraso
QUOTE(kogaku @ Oct 25 2007, 04:13 PM) *
...boja come son brutto...

...e non � San Gimignano...

E' il mio paesello... Suvereto: tanto vino buono e gente che spara a tutto ci� che si muove alla macchia...

Una tragedia per chi fotografa uccellini (o volatili, non so se il sistema automatico di censura me lo passa).

Saluti

Giovanni

PS: non conoscendo i soggetti, me li immaginavo diversi rolleyes.gif
Francesco Martini
Ma...cosa e' quell' "accrocco" che tiene in mano Pippo?????? messicano.gif
Francescp Martini
alessandro.sentieri
...mamma sono davvero brutti !!!
Luigi BM
Hai fatto bene Manu, vedo che li hai messi anche in divisa blu e verde, fai bene a farli rigare diritto.

ciao Luigi
giannicarioni
QUOTE(Luigi Eth62 @ Oct 25 2007, 10:52 PM) *
Hai fatto bene Manu, vedo che li hai messi anche in divisa blu e verde, fai bene a farli rigare diritto.

Complimenti per il bilanciamento del...VERDE! laugh.gif
Manuela Innocenti
texano.gif Police.gif si si sono in divisa da lavoro...e quell'aggeggio � una invenzione di Pippo smile.gif
dario-
Be davero spiritosa come idea ... loschi figuri a parte ... ovvio wink.gif
kogaku
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 25 2007, 06:57 PM) *
Ma...cosa e' quell' "accrocco" che tiene in mano Pippo?????? messicano.gif
Francescp Martini

...quell'aggeggio � quel trabiccolo del 80-400vr...

Lo so che dice che ti garba...

A meno che tu nn ti riferisca al mio modo di usare due SB800 per fare il ritratto... Un pezzo di alluminio e una bella seghina...
Francesco Martini
QUOTE(kogaku @ Oct 26 2007, 04:43 PM) *
...quell'aggeggio � quel trabiccolo del 80-400vr...

Lo so che dice che ti garba...

A meno che tu nn ti riferisca al mio modo di usare due SB800 per fare il ritratto... Un pezzo di alluminio e una bella seghina...

..l'80-440..l'avevo ricosciuto...Mi riferivo ai due lampeggiatori..... messicano.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.