Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Peste
Ecco un piccolo esperimento effettuato in un attimo di follia. rolleyes.gif
Clicca per vedere gli allegati
Cosa ne pensate??
laugh.gif
Denis Calamia
Penso che sia grazioso...la cromia della luce mi piace molto...peccato l'elemento di disturbo dietro,e avrei preferito che il collo della bottiglia fosse stato un p� fuori dal cestino della spazza...
maurizioricceri
concordo con quanto detto da Denis.
Peste
Innanzitutto MILLE grazie per aver dato un vostro giudizio sulla foto! grazie.gif
Non ho capito bene dov'� l'elemento di disturbo... il lampione?? se � cos� da quando in qua i cestini stanno sospesi nel vuoto??? rolleyes.gif
Fabiomax93
Peste.. sai cosa ti dico ?? come dice il saggio "ma datti all'ippica"
:-)) scherzo comunque nn ho capito il messagio che eventulmente la foto deve trasmettere..
per il resto apparte quel blu che mi d� un p� fastidio tutto ok..
Peste
1-Non � stato molto gentile da parte tua l'invito di darmi all'ippica;
2-Il mio monitor � calibrato perfettamente e ti assicuro che il blu � acceso s�, ma non fastidioso (ammetto che potrebbero essere i miei occhi il problema anche se lo escludo);
3-Lo still-life, a differenza degli altri generi fotografici, pi� che un messaggio deve trasmettere un concetto: ed io ho trasmesso il mio concetto di "bottiglia nel cestino";
4-Sulla qualit� della foto non discuto: come ho detto nel titolo � solo un esperimento...
Senza offesa, ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.