roberto.deltogno
Oct 24 2007, 02:31 PM
La posto perchè nella sua particolarità mi fa impazzire.. non so, la vedo diversa.. (magari è solo perchè è farina del mio sacco.. ;-P)

Ditemi cosa ne pensate..
Tench
Oct 24 2007, 03:00 PM
A me piace molto.
Forse lo spazio vuoto è anche troppo però l'effetto è gradevole.
Gabriele Castelli
Oct 24 2007, 03:13 PM
Concordo col giudizio di Tench, con lei presa interamente sarebbe stata perfetta.
Comunque, quella modella mi fa schiantare
Paolo Inselvini
Oct 24 2007, 03:27 PM
La cropperei un pochino però la luce è molto buona. Cosa hai usato?
Ciao,
Paolo
r2shot
Oct 24 2007, 03:42 PM
Bellissima luce, anche il taglio con inquadratura dall'alto mi piace molto.
Ciao
Roberto
roberto.deltogno
Oct 24 2007, 04:00 PM
Presa per intera sarebbe stata una foto diversa.. :-)
Allora ecco lo schema delle luci..

In nero i muri bianchi del corridoio, in verde io (su una scala traballante) in rosso la modella, in giallo il flash, appoggiato per terra con la parabola a 60 gradi circa che punta di sbieco verso il muro di fronte alla ragazza..
Paolo Inselvini
Oct 24 2007, 04:02 PM
Grazie Roberto. Poveri noi fotografi sempre sul filo del rasoio
maxiclimb
Oct 24 2007, 07:01 PM
Ottima idea e realizzazione.
Mi piace anche lo spazio bianco che hai lasciato.
Ma cos'è quell'effetto a metà dell'avambraccio sinistro?
roberto.deltogno
Oct 24 2007, 07:31 PM
buon occhio.. è un mistero.. :-) in realtà è flare.. colpa del flash..
hausdorf79
Oct 25 2007, 04:20 PM
QUOTE(roberto.deltogno @ Oct 24 2007, 03:31 PM)

La posto perchè nella sua particolarità mi fa impazzire.. non so, la vedo diversa.. (magari è solo perchè è farina del mio sacco.. ;-P)
http://www.rdphoto.it/lastworks/images/dsc_017073.jpgDitemi cosa ne pensate..
Bravo Roberto, la ricerca dell'originalità alla fine paga.Apprezzo molto questo scatto.
Sto notando che stai portando avanti con determinazione ultimamente questa ricerca: la tecnica è oramai buona e così la capacità di guidare le modelle. Se negli scatti in esterni ricercassi nuove ambientazioni e inqudrature più ricercate(tipo questa) miglioreresti ancora.
Bravo di nuovo!
roberto.deltogno
Oct 25 2007, 05:04 PM
eheh grazie.. tengo sempre molto in considerazione i tuoi commenti.. credo che anche la fotografia sia un percorso nel quale si cresce e si migliora..
costanza, impegno, voglia di imparare, voglia di migliorare confrontandosi (unito ad un pizzico di umiltà che non ci stà mai male) spero mi possano portare da qualche parte.. :-)
tornando frivoli in un primo momento avevo cestinato questo scatto.. recuperato poi durante un lapsus creativo!
raffaele tedesco
Oct 25 2007, 05:26 PM
Devo dire che la prima impressione non è stata delle migliori: originale, certo, ma lo spazio vuoto mi sembrava davvero troppo! Poi, riguardandola, l' ho apprezzata decisamente di più.
Giallo
Oct 29 2007, 04:47 PM
Per quel che vale il mio parere, mi piace molto.
E' autenticamente "glamour" senza essere volgare.
Buona luce
morgan
Oct 29 2007, 05:51 PM
La foto mi piace molto così com'è, anche la scelta compositiva non "convenzionale" la trovo adatta al soggetto fotografato
Complimenti
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.