Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
roberto.deltogno
La posto perchè nella sua particolarità mi fa impazzire.. non so, la vedo diversa.. (magari è solo perchè è farina del mio sacco.. ;-P)

IPB Immagine

Ditemi cosa ne pensate..
Tench
A me piace molto.

Forse lo spazio vuoto è anche troppo però l'effetto è gradevole.
Gabriele Castelli
Concordo col giudizio di Tench, con lei presa interamente sarebbe stata perfetta.

Comunque, quella modella mi fa schiantare biggrin.gif
Paolo Inselvini
La cropperei un pochino però la luce è molto buona. Cosa hai usato?

Ciao,
Paolo
r2shot
Bellissima luce, anche il taglio con inquadratura dall'alto mi piace molto.

Ciao
Roberto
roberto.deltogno
Presa per intera sarebbe stata una foto diversa.. :-)

Allora ecco lo schema delle luci..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

In nero i muri bianchi del corridoio, in verde io (su una scala traballante) in rosso la modella, in giallo il flash, appoggiato per terra con la parabola a 60 gradi circa che punta di sbieco verso il muro di fronte alla ragazza..

Paolo Inselvini
Grazie Roberto. Poveri noi fotografi sempre sul filo del rasoio rolleyes.gif
maxiclimb
Ottima idea e realizzazione. smile.gif
Mi piace anche lo spazio bianco che hai lasciato.
Ma cos'è quell'effetto a metà dell'avambraccio sinistro? huh.gif
roberto.deltogno
buon occhio.. è un mistero.. :-) in realtà è flare.. colpa del flash..
hausdorf79
QUOTE(roberto.deltogno @ Oct 24 2007, 03:31 PM) *
La posto perchè nella sua particolarità mi fa impazzire.. non so, la vedo diversa.. (magari è solo perchè è farina del mio sacco.. ;-P)

http://www.rdphoto.it/lastworks/images/dsc_017073.jpg

Ditemi cosa ne pensate..

Bravo Roberto, la ricerca dell'originalità alla fine paga.Apprezzo molto questo scatto.

Sto notando che stai portando avanti con determinazione ultimamente questa ricerca: la tecnica è oramai buona e così la capacità di guidare le modelle. Se negli scatti in esterni ricercassi nuove ambientazioni e inqudrature più ricercate(tipo questa) miglioreresti ancora.

Bravo di nuovo!
roberto.deltogno
eheh grazie.. tengo sempre molto in considerazione i tuoi commenti.. credo che anche la fotografia sia un percorso nel quale si cresce e si migliora..

costanza, impegno, voglia di imparare, voglia di migliorare confrontandosi (unito ad un pizzico di umiltà che non ci stà mai male) spero mi possano portare da qualche parte.. :-)

tornando frivoli in un primo momento avevo cestinato questo scatto.. recuperato poi durante un lapsus creativo!
raffaele tedesco
Devo dire che la prima impressione non è stata delle migliori: originale, certo, ma lo spazio vuoto mi sembrava davvero troppo! Poi, riguardandola, l' ho apprezzata decisamente di più.
Giallo
Per quel che vale il mio parere, mi piace molto.
E' autenticamente "glamour" senza essere volgare.
Buona luce
smile.gif
morgan
La foto mi piace molto così com'è, anche la scelta compositiva non "convenzionale" la trovo adatta al soggetto fotografato Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.