Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Hannibal
Sapete se e' uscito in italiano il nuovo libro di Scott Kelby su Photoshop Cs3? Chi lo Pubblica?
Annibale
Andras.Gyorosi
QUOTE(Hannibal @ Oct 23 2007, 07:27 PM) *
Sapete se e' uscito in italiano il nuovo libro di Scott Kelby su Photoshop Cs3? Chi lo Pubblica?
Annibale

In italiano non ho visto ancora niente! Invece in lingua originale è uscito un libro di Scott Kelby, ovviamente all' estero, il titolo è: Scott Kelby's 7-Point System for Adobe Photoshop CS3. Attendiamo!
maxtroiano
Confermo la sua uscita anche in italiano e devo dire che anche questa volta il libro si presenta facile ed intuitivo...ed al solito molto simpatico da sfogliare.

Ben fatto e da consigliare!!!

Saluti Max messicano.gif
photoflavio
E' uscito, l'ho visto Sabato da Feltrinelli. Puoi trovarlo anche su alcune librerie online.
L'ho sfogliato per un'oretta leggicchiando qua e la e devo dire che mi è sembrato molto ben fatto, come le precedenti edizioni.

Ciao,
Flavio

stefanocucco
Grazie per la segnalazione..una domanda: volevo sapere se è pensato più per utenti esperti, piuttosto che per chi parte da zero (o quasi dry.gif ) come nel mio caso..grazie
Ditz
Colgo l'occasione.
Stavo valutando l'acquisto (visti i prezzi è necessario...) del libro di Martin Evening, che mi sembra ben fatto... qualcuno lo conosce o sa dirmi come ci si è trovato?
toad
QUOTE(Ditz @ Dec 10 2007, 08:31 PM) *
Colgo l'occasione.
Stavo valutando l'acquisto (visti i prezzi è necessario...) del libro di Martin Evening, che mi sembra ben fatto... qualcuno lo conosce o sa dirmi come ci si è trovato?

Possiedo quello per CS2. E' fatto molto bene, ma con spiegazioni non sempre di immediata comprensione. Presuppone già le conoscenze di base di PS. Molto orientato al fashion/glamour.
Per chi inizia ( e non solo) molto meglio quello di Kelby. Più pragmatico e immediato. Secondo me, almeno.
photoflavio
Conoscendo abbastanza bene i due testi (in verità quello di kelby per la versione CS2, la CS3 l'ho sfogliata e non ancora acquistata) concordo sostanzialmente con l'analisi di Guido.

Ciao,
Flavio

Ditz
Grazie per i pareri. Ora si tratta di capire a che livello mi trovo...
F.Giuffra
Un tempo nelle Nital si trovava il libro del prof. Maio, ora non più... cosa starà preparando?
ignazio
In lingua inglese di libri per CS3 ce ne sono tantissimi sparsi per internet!
L'ultimo che ho trovato e' un intero libro per la realizzazione del BW con Photoshop CS3.

Ciao.
ros62
Ai libri preferisco i video tutorial, il più delle volte le scritte sono troppo piccole guardando a video mi stanco molto meno, recentemente ho preso un video training con 140 filmati della durata di 17ore e 30 min. abbraccia un pò tutto il mondo cs3 novità comprese e come riportato in copertina gli insegnamenti sono validi anche per cs2. A prima vista devo dire che è assai interessante, ho appreso tante cose di cui sconoscevo l'esistenza.

Saro
carmine_col
A chi può interessare, eccolo

Saluti e Buon Anno!
hausdorf79
QUOTE(ignazio @ Dec 12 2007, 08:17 AM) *
In lingua inglese di libri per CS3 ce ne sono tantissimi sparsi per internet!
L'ultimo che ho trovato e' un intero libro per la realizzazione del BW con Photoshop CS3.

Ciao.

Quale sarebbe...?
carmine_col
Ops...

non sò se hai clikkato sul link che ho messo sul mio precedente post...

Ad ogni buon conto lo riposto:

http://www.hoepli.it/libro.asp?ib=97888719...000022001001002

è distribuito dalla libreria on-line Hoepli di Milano

Saluti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.