QUOTE(buzz @ Oct 23 2007, 03:38 PM)

Ho dovuto fare uno sforzo per capire cos'era.
La foto � parecchio buia e la casa non si distingue nelle sue componenti.
La lama di luce che filtra dalla fessura della porta non si capisce dove va a colpire.
Fosse stata un po' pi� chiara sarebbe stata pi� leggibile.
Ma il riferimento a IOtaca proprio non lo riesco a percepire.
Buzz hai fatto una foto perfetta! (

) Dell'immagine volevo in rilievo 4 elementi: la luna, l'albero, la sagoma di una cascina, i fasci di luce...se vuoi quasi una composizione astratta; la perdita di ulteriori riferimenti era voluta (schiarendo secondo me si appiattirebbe la foto mettendo in vista i punti di appiglio della coscienza)...ci� non toglie che dia pi� fastidio che comunicare.
Per quanto riguarda il titolo � una percezione del tutto soggettiva con cui non sto qui a tediarti.
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 23 2007, 08:09 PM)

Dopo aver capito cos'erano quelle linee di luce (che inizialmente mi hanno disorientato) ho provato una sensazione di mistero e ho percepito un'atmosfera spettrale

. Detto questo concordo con Buzz che la foto � da risistemare come luminosit� ( e secondo me manca una maschera di contrasto per i rami degli alberi). Una foto un po' pi� chiara e meno impastata ne consentirebbe una migliore lettura
Grazie Andrea; ti ripeto quanto detto a Buzz secondo me, pi� si vede altro pi� perde di potenza la foto (anche perch� detto tra parentesi non credo che dentro quel buio ci sia molto da recuperare: vecchio scatto Jpeg con CP5000

)
Ancora grazie ad entrambi per il passaggio e i commenti
Saluti
Francesco