Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stella.degli.angeli
Nonostante i 10� gradi di questo pomeriggio e il vento di tramontana, ho deciso di andare comunque a fare foto al Lago vicino Roma, precisamente ad Anguillara Sabazia, un posto romanticissimo e veramente bello...e oggi anche deserto....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

naturalmente non poteva mancare qualche scatto ai gabbiani, l� ce ne sono davvero tantissimi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ma lo spettacolo di quel posto vale la pena di un po' di freddo.... sono scesa sul lungolago e mi sono seduta sui sassi... e come al solito la natura non mi ha deluso, non potrebbe farlo....

potrebbe quasi sembrare di stare al mare...

ogni angolo � buono per pensare, il lago mi fa quest'effetto.....

il tramonto � ormai finito, sta arrivando l'ora blu.... vorrei sedermi qui....

ma forse � meglio un salto al bar, qualcosa di caldo per rimettere in moto la circolazione alle mani biggrin.gif e poi via�..con un arrivederci alla prossima emozione.....

ciao wink.gif
maurizioricceri
Prendere un p� di freddo ne � valsa la pena, sei riuscita come sempre a portare a casa ottimi scatti, la quarta su tutte.Qualche " peccatuccio " sui B/N. ma sono perdonabili.
stella.degli.angeli
eh lo so, il bn non � proprio il mio forte rolleyes.gif

grazie Maurizio
luigi67
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 21 2007, 12:20 AM) *
Nonostante i 10� gradi di questo pomeriggio e il vento di tramontana, ho deciso di andare comunque a fare foto al Lago vicino Roma, precisamente ad Anguillara Sabazia, un posto romanticissimo e veramente bello...e oggi anche deserto....

naturalmente non poteva mancare qualche scatto ai gabbiani, l� ce ne sono davvero tantissimi...

ma lo spettacolo di quel posto vale la pena di un po' di freddo.... sono scesa sul lungolago e mi sono seduta sui sassi... e come al solito la natura non mi ha deluso, non potrebbe farlo....

anche lo scorso anno ci raccontavi del freddo che prendevi ...mi dispiace per te ma le foto al Freddo ti vengono molto bene smile.gif

questa � la mia preferita,...belle anche le foto in B/N....che ha me solitamnte non piace....se non quello della Juve biggrin.gif ...i Gabbiani poi...sai cosa penso dei gabbiani smile.gif

un saluto,Gigi
ANTENORE
Ciao Stella, di tutti gli scatti solo gli ultimi due mi dicono qualcosa. La penultima l'avrei preferita con la panchina all'estremit� del fotogramma mentre l'ultima mi comunica proprio il senso di solitudine che si prova nelle prime giornate fredde autunnali.
Le restanti non mi convincono forse perch� conoscendo la zona sono un p� esigente rolleyes.gif .
Infatti secondo me manca la foto (la prima ci si avvicina) che rappresenta al meglio Anguillara, ovvero quella in cui si nota l'angolo formato dalla costa con il lago che poi da il nome( per via della villa roma chiamata Angularia) al paese.
Non hai trovato ne i cigni ne le paperelle?
LA prossima volta, se puoi, allunga fino a Trevignano e fatti un giro per il paese che merita davvero.
Brava comunque anche per la giornata che hai affrontato!

Saluti, Matteo
stella.degli.angeli
Grazie Gigi e Matteo smile.gif , vorr� dire che la prossima volta aspetter� che le temperature scendino un altro po' e mi far� un giretto a Trevignano biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.