Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Questi giorni sto sperimentando un po' con la conversione in bn virato. Ecco i primi risultati! Che ne dite? Suggerimenti e critiche sono ben accetti! Grazie!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine
Savinos
Alla toscana:...cosa ti devo di'....Che sono Stupende!!. (Tutte)

Fabio

(...ecco perche ti ho detto che il tuo commento mi faceva piacere...)
maurizioricceri
non amo i viraggi ma in questo caso devo ammettere che sono molto piacevoli.
shadowman!!
complimenti Andras mi piacciono, trovo per� (parere personale) la grana eccessiva e quella di Piazzana Navona troppo colorata, la mia preferita � l'ultima.
Manuela Innocenti
Ho notato qua e l� nei tuoi post che ti sei dato alla conversione oro/bronzo, veramente spettacolare.
S'intona assai bene con il soggetto architettura smile.gif
Bravissimo...

Ma.... quando me la spieghi questa? rolleyes.gif Ogni volta che ci incontriamo fai sempre il vago e sfuggi ... Police.gif
carlovig
Immagini molto belle, curate in tutti i particolari il viraggio per i miei gusti � eccessivo ma capisco che tu la hai voluto cos�.

carlo
ANTENORE
Andras pi� che sul viraggio vorrei commentare i tuoi tagli davvero ricercati e curati in tutto.
Vedi, secondo me, in queste foto quel che colpisce non � tanto il viraggio o la tua, solita, ottima conversione B/N, che certo pur influisce, ma sono queste foto perfette compositivamente che risulterebbero belle con ogni tipo di PP.
Bravo davvero perch� ormai hai sviluppato un occhio davvero allenato.

Saluti, Matteo
Vincenzo I.
belle, sembra di tornare a inizio secolo con le cartoline Alinari
alessandro.sentieri
I tagli e le inquadrature sono magnifici come tuo solito.
La conversione � davvero perfetta.
Interessante questa nuova tonalit�, un pochino pi� spinta rispetto al tuo solito.
Non mi piace molto l'utilizzo della grana, nelle tue foto di architettura preferisco una conversione pi� pulita.
Eccellente la tua insaziabile voglia di sperimentare e di cercare sempre nuove soluzioni wink.gif

Bravissimo, as usual !!!
Andras.Gyorosi
Vi ringrazio per i vostri commenti che mi hanno dato tanto aiuto per capire il pro e contro di questo esperimentino della conversione! Ogni tanto mi viene la voglia di provare nuove tecnice con certi dubbi, ma le mie domande hanno trovato risposte grazie a voi!!
@Manu: Giuro che la prossima volta la spiego... se no veramente mi succede qualcosa di brutto... laugh.gif Police.gif

Ciao,
Marco Cocceio Nerva
queste foto sono cosi importanti, cos� potenti, che le puo virare come vuoi, rimangono sempre spettacolari, fermo restando, a mio giudizio, che il loro destino � il bianco e nero.
Ciao Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.