Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Francesco Urbano
Vi propongo un primo piano del mio soggetto fotografico preferito scattato con 105mm ais f2.5 e d40

Clicca per vedere gli allegati

commenti e critiche molto gradite come sempre...
alessandro.sentieri
Bello lo sguardo, bella l'espressione un pò imbronciata e, a mio avviso, ottima la resa in una situazione di luce non facilmente gestibile senza cadere in bruciature (qua sei arrivato proprio al limite wink.gif ) e, per finire, eccellente conversione.
Non mi piace molto il tronco che incornicia il volto del soggetto, ma qua si parla solamente di gusti personali.

Ottimo scatto a prescindere Pollice.gif
sergiobutta
Condivido il preciso giudizio di Alessandro, ma ci tengo a sottolineare quanto siano belli gli occhi del bambino che penso essere tuo figlio. Mi fa piacere che tu abbia nominato l'ottica, perchè giusto qualche giorno addietro altro utente mi ha chiesto delucidazioni in merito. Credo che questo scatto ne metta in luce la qualità
LucaFarnerari
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 20 2007, 05:45 PM) *
Bello lo sguardo, bella l'espressione un pò imbronciata e, a mio avviso, ottima la resa in una situazione di luce non facilmente gestibile senza cadere in bruciature (qua sei arrivato proprio al limite wink.gif ) e, per finire, eccellente conversione.
Non mi piace molto il tronco che incornicia il volto del soggetto, ma qua si parla solamente di gusti personali.

Ottimo scatto a prescindere Pollice.gif

Perfettamente daccordo, solo che per me la cornice del tronco ci sta bene rolleyes.gif
Bravissimo.

Luca
ryo
Fantastico ritratto!
Marcello
maurizioricceri
ottimo il ritratto,trovo solo troppo invadente il tronco.
shadowman!!
complimenti lo trovo un gran bel ritratto con un'ottima conversione, mi piacciono l'espressione e lo sguardo intenso del bambino, splendida la luce sul voto, per quanto riguarda il tronco con la cornice forse un taglio più stretto, senza interrompere la cornice, gioverebbe, ma è questioni di gusti.
Giacomo 74
Gran bel ritratto ! ! !
otiima conversione b/n Pollice.gif
Francesco Urbano
Grazie a tutti per i commenti e le critiche,

quella nella foto è la mia peste preferita che però è una femminuccia...a diciotto anni con una figlia così grande... hmmm.gif

Un saluto
Giallo
Eccellente ritratto, eccellente obiettivo.
Gli ais sono vecchi, ma sempre arzilli...
buona luce
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.