Stamane appena alzato visto i nuvoloni e l'ora ho provato a cogliere qualche momento, unico e irripetibile, dal balcone di casa.
Scatto in NEF, coolpix 5700, treppiede, freddo, vento e sonno.
marcobigotti.jpg
Oct 20 2007, 10:52 AM
Che bella! Non so darti un giudizio tecnico, ma quello personale si....e la trovo davvero molto bella!
Andrea Moro
Oct 20 2007, 12:38 PM
Che spettacolo!Complimenti! Hai avuto la giusta prontezza e i giusti accorgimenti
carlo.dainese
Oct 20 2007, 01:30 PM
QUOTE(carlo.dainese @ Oct 20 2007, 11:46 AM)
Stamane appena alzato visto i nuvoloni e l'ora ho provato a cogliere qualche momento, unico e irripetibile, dal balcone di casa. Scatto in NEF, coolpix 5700, treppiede, freddo, vento e sonno.
Ne posto una in b/n ... da un senso tenebroso.
maurizioricceri
Oct 20 2007, 01:40 PM
Quella a colori � spettacolare, hai colto un bellissimo momento di un cielo tenebroso.Eliminerei quelle cornici ,ma � solo un parere personale.
Sartori79
Oct 20 2007, 01:42 PM
Eliminerei in post il lampine in basso a dx. Secondo me l'immagine � troppo scura: io proverei a fare un crop per fare in modo che ci sia pi� rosso e meno nero, soprattutto in alto.
Cmq la foto mi piace e i colori sono spettacolari.
shadowman!!
Oct 20 2007, 01:46 PM
un alba suggestiva carica di pioggia, preferisco quella a colori e concordo con Maurizio per le cornici.
alessandro.sentieri
Oct 20 2007, 10:01 PM
Molto bella la versione color. Per migliorarla ulteriormente eliminerei il lampione in basso a dx clonandolo via.
Bravo !!!
Salvo40
Oct 20 2007, 10:17 PM
Molto bella complimenti.................sembra una scena apocalittica.
P.S. anche a me � capitato di scattare albe dalla finestra di casa e credo che sia una fortuna immortalare momenti magici e spettacolari (sarebbe faticoso invece, per ch� ha la fortuna di svegliarsi pi� tardi )
Manuela Innocenti
Oct 20 2007, 10:30 PM
Mai vista un' alba cos�, anzi... mai vista un'alba chiss� perch� preferisco i tramonti Bellissimi colori!
Alberto Segramora
Oct 21 2007, 11:51 AM
Bellissimi colori. Via palo e cornice come ti hanno gi� detto (IMHO) � mi piacer� di pi�. Ciao!