Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nembo51
Ragazzi, tutti al banco, offro io. L'arrivo del secondo nipotino vale bene una bevuta in compagnia....
ciao a tutti, gpaolo

eccolo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Complimenti e un super augurio di buona vita al piccolino smile.gif
maurizioricceri
AUGURISSIMI al nonno ed alla nonna ma anche al neo papā e mamma.Una tenera...dolce...affettuosa carezza al piccolo futuro nikonista.
gciraso
Auguri nonno!!!!!

Giovanni
Gianluca_GE
Bellissimo!
Augurissimi....gli manca solo la D3 fra le manine messicano.gif

Gianluca
tide
Tanta felicitā per il piccolo Enrico!!!
A te non serve...
in questo momento sarai giā al settimo cielo wink.gif

Roberto
Manuela Innocenti
Augurissimi!!!
Dolcissima creatura smile.gif
monteoro
Augurissimi ai Nonni, alla Mamma ed il Papā, ma consentitemelo, augurissimi al piccolo Enrico.
Franco
nembo51
Grazie a tutti di cuore.
Sull'eventualitā che Enrico diventi can....sta, come qualche amico in questi giorni sta insinuando, garantisco che non avverrā. Finchč il nonno non sarā completamente preda dell'alzeimer sarā difficile che il pargolo faccia una simile scelta.....
Alla sorellina, Eleonora, poco meno di due anni, qualche volta comincio ad affidare la coolpix 5900. Uno spasso, per lei e per me.
Ciao a tutti e, mi raccomando, fatevi servire ancora al banco. passerō io a saldare il conto.
Giampaolo
Marco Loisi
Tanti auguri a tutta la famiglia.
Pure alla nikon che ha acquisito un nuovo "adepto"... laugh.gif
G.L.C.
auguri a tutta la tribu' dei pittau! smile.gif
ANTENORE
Beh davvero auguri di cuore!

Saluti, Matteo

P.S. E BELLISSIMO!!!
Zebra3
Di fronte a cose del genere gli Auguri non sono mai abbastanza...
alcarbo
Complimenti ! Non vedo l'ora anche io !
PAS
Complimenti Giampaolo ed in bocca al lupo.
Mi sa che tra poco ti toccheranno alcune incombenze wink.gif
Savinos
Complimenti a Te e tanti auguri al nuovo arrivato Enrico.

Fabio
nembo51
Grazie ancora per la vostra straordinaria sensibilitā. Avevo molti dubbi sull'opportunitā di aprire questa discussione; alla fine il desiderio di "gridare" al mondo la nascita di una nuova creatura č prevalsa sulla riservatezza. Le vostre risposte mi commuovovono, mi fanno sentire ancora una volta parte di un gruppo straordinario in quanto a sensibilitā e calore, quello dei nikonisti.
Grazie ancora; ciao, giampaolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.