Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
SeaChange
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Molto dura la tua conversione...molto incisa l'immagine, tanto che si vede ogni piccolissimo dettaglio.
Ti dir�, a me piace. Unici piccoli dettagli: noto una riga nera che contorna tutta la parte inferiore dell'ovale del viso, � un p� che la guardo, ma non capisco da cosa possa derivare. Poi il riflesso sugli occhi, non mi piace molto la forma.

Comunque resta davvero una bella foto, bravo Pollice.gif
Marco Loisi
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 18 2007, 09:30 PM) *
Molto dura la tua conversione...molto incisa l'immagine, tanto che si vede ogni piccolissimo dettaglio.
Ti dir�, a me piace. Unici piccoli dettagli: noto una riga nera che contorna tutta la parte inferiore dell'ovale del viso, � un p� che la guardo, ma non capisco da cosa possa derivare. Poi il riflesso sugli occhi, non mi piace molto la forma.

Comunque resta davvero una bella foto, bravo Pollice.gif

secondo me la riga nera che vedi � un capello un po' "ribelle"...
bella foto, forse andrebbe solo ammorbidita un pochino.

bravo!
LucaFarnerari
Io credo che il rigo che contorna la parte bassa del viso � dovuto ad un'eccesso di maschera di contrasto.
Con una post produzione pi� soft sarebbe meglio.

Luca
Bruno L
Un BN energico (forse troppo) e iperdettagliato, ma in sostanza mi piace; molto ben il taglio.
In effetti noto anch'io il contorno nero intorno al mento ed � un p� fastidioso, cercherei di ammorbidirlo, la causa: ... forse hai provato a schiarire il collo sottostante?

un saluto
Bruno
maurizioricceri
un ritratto molto "duro" comunque ben fatto.
SeaChange
l'immagine � stata pensata molto "drammatica" ... per questo � molto dura.
Gennaro Ciavarella
a me piace cos�
RobertoColetti
mi piace il b-n e l'espressione.
saluti
ZioFesTer
paco68
Ritratto a "muso duro", sguardo sfacciato.

Conversione adeguata al tenore dell'immagine.

Veramente bello.
Complimenti
Pollice.gif
Marco Vegni
Come detto in precedenza � un ritratto duro che rende la persona molto tosta, mi piace la conversione e mi piace il taglio.

Pollice.gif

Marco
Seba_F80
QUOTE(SeaChange @ Oct 18 2007, 08:31 PM) *

Molto molto bello. Oserei dire dal sapore pubblicitario. Belli gli occhi della ragazza, bello il bianco e nero. E poi, diciamolo pure, il viso della modella � perfetto gi� di natura, non sarebbe possibile altrimenti. Quelle che vediamo come imperfezioni � la pelle come la natura la fa! Police.gif
stephen
Unico difettuccio il rigo nero sotto al mento, per il resto mi piace parecchio, complimenti.

Ciao

Gennaro
fotoland
E' un bianconero di forte impatto, che si f� guardare.
A me piace, bravo!

Dopo un po' che l'osservi,
l'occhio cade sul mento delineato dal forte contrasto ottenuto.
Tutto sommato ci pu� stare.

Ciao!
SeaChange
grazie a TUTTI per i commenti.
sono sempre, per me, un grande stimolo !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.