Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
lindajezsek
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
LucaFarnerari
La prima foto la trovo molto bella e trasmette in pieno il clima autunnale, delle altre mi ha colpito molto la 1353 per le cromie e x la composizione.
Brava.

Luca

PS: Ti consiglio di non postare tante foto tutte insieme, rendi pi� difficili i commenti.
maurizioricceri
la prima � molto gradevole, le altre...cos� cos�,sono migliorabili.
Fabio_Porcelli
In tutte si nota un buon occhio nei particolari e negli accostamenti cromatici ( mi riferisco anche alle foto su flickr). Ma le inquadrature potrebbero essere pi� curate , ad esempio nella prima foto potevi dare pi� respiro alla chiesa e all'albero. Attenta a non bruciare i cieli.
Continua cos� che per migliorare basta impegnarsi e avere le idee chiare e mi sembra che a te non manchino.
lindajezsek
Grazie (a tutti), la foto della chiesa di Cortina: non avevo tanta scelta, da sinistra c'� una strada pienamente trafficata, da destra c'� un bidone e lavori in corso, il cielo si � bruciato per forza, era l'orario sbagliato, ma ormai eravamo in partenza.:(
perch� non postate anche voi un po di foto di questo autunno bellissimo..?

QUOTE(Tursiope @ Oct 19 2007, 12:11 AM) *
In tutte si nota un buon occhio nei particolari e negli accostamenti cromatici ( mi riferisco anche alle foto su flickr). Ma le inquadrature potrebbero essere pi� curate , ad esempio nella prima foto potevi dare pi� respiro alla chiesa e all'albero. Attenta a non bruciare i cieli.
Continua cos� che per migliorare basta impegnarsi e avere le idee chiare e mi sembra che a te non manchino.

ezio ferrero
se ci si puo' accodare al tuo 3d ecco una foto autunnale
belle foto le tue

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ivandr
Molto molto bella la terza..... � una piccola chicca che vale la pena evidenziare tra tutte le altre!!!!

Brava

Ciao Ivan
frabarbani
Sar� che oggi � arrivato il primo freddo, ma a vedere le tue foto mi � proprio venuto un bel brivido di autunno!!!
Mi piacciono moltissimo, soprattutto la prima e la 1353! Belle idee e ottime realizzazioni!
Complimenti,
francesco.
lindajezsek
Grazie, non sapete quanto sono contenta che vi piacciano!
guru.gif
Ufficialmente vi saluto, sar� via per un po', torner� con delle foto di Stoccolma, ed Ungheria scattate con la mia coolpix p5000 che ha 2 mesi ;D
Buon autunno a tutti laugh.gif Fotocamera.gif e scattate scattate scattate...
Linda

QUOTE(frabarbani @ Oct 20 2007, 12:54 PM) *
Sar� che oggi � arrivato il primo freddo, ma a vedere le tue foto mi � proprio venuto un bel brivido di autunno!!!
Mi piacciono moltissimo, soprattutto la prima e la 1353! Belle idee e ottime realizzazioni!
Complimenti,
francesco.

paolora
Viale autunnale
Parco Dell'Orecchiella (lu)
lindajezsek
tanti saluti dal�autunno svedese..
Linda

IPB Immagine

altre sul www.flickr.com/photos/lindajezsek

saluti
Linda

QUOTE(paolora @ Oct 20 2007, 07:31 PM) *
Viale autunnale
Parco Dell'Orecchiella (lu)

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.