Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
antonioPe66
Salve a tutti, in una giornata di fine estate, vuota di gente con tanto, tanto vento, ho scattato diverse foto e fra tutte ho scelto le seguenti. Cosa ne pensate? Ho reso, anche minimamente, quanto ho sopra descritto o invece non sono riuscito a esprimere questa mia idea?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorr� sottoporre il suo giudizio, anche negativo (direi soprattutto negativo).

Saluti a tutti.
antonioPe66
Scusatemi, devo inserire 4 foto ma non ci riesco, mi potreste cortesemente aiutare?
grazie
zico53
QUOTE(antonioPe66 @ Oct 18 2007, 03:31 PM) *
Scusatemi, devo inserire 4 foto ma non ci riesco, mi potreste cortesemente aiutare?
grazie

Controlla che non siano troppo pesanti, prova ad inserirle una per volta, massimo 300kb ciascuna.
antonioPe66
Ecco le foto. Grazie per l'aiuto
antonioPe66
Ecco un'altra immagine

Ecco un'altra immagine

Ecco una penultima immagine

Ultima immagine
Manuela Innocenti
L'idea del vento l'hai resa bene biggrin.gif
Mi piacciono molto le ultime due !
zico53
Belle foto; l'idea del vento c'� tutta, pensa che appena le ho viste sono andato a chiudere la finestra! Quella che preferisco � dove si vede il riflesso delle nuvole nel mare. La prossima volta azzarderei un tempo un po' pi� lungo l'effetto potrebbe essere migliore.
swaily
Mi piace il tuo "vento". Viene davvero da chiudere la finestra, he he. Le foto le trovo belle nitide, ben fatte. Quoto Urania sui soggetti da lei scelti, riportano un po' di calma, solo un po'.
ci�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.