Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
barbatrukko
Nuova reflex Olympus. Tra l'altro in fondo all'articolo c'è un'interessante comparazione fra diverse fotocamere. QUI
kogaku
...tutti quei soldi per una compattona?

...bah...
giodic
QUOTE(kogaku @ Oct 18 2007, 05:30 PM) *
...tutti quei soldi per una compattona?

...bah...

hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
biga1
Importante e che fa foto come tutte le reflex dgt, laugh.gif

Ciao Andrea
kogaku
QUOTE(giodic @ Oct 18 2007, 06:47 PM) *
hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

...il formato è 4/3... Quindi è una compattona...

E' una Olympus... Una volta mi son azzardato a chiedere dove poter trovare ottiche professionali e la risposta è stata scoraggiante: "bisogna ordinarle ed aspettare..."
Questa Olympus nn ha nulla a che vedere con le Olympus di qualche anno fa...
Ormai in questo mercato le uniche sono Canon (sì; la stessa delle fotocopiatrici...) e Nikon...
giodic
QUOTE(kogaku @ Oct 18 2007, 09:56 PM) *
...il formato è 4/3... Quindi è una compattona...

E' una Olympus... Una volta mi son azzardato a chiedere dove poter trovare ottiche professionali e la risposta è stata scoraggiante: "bisogna ordinarle ed aspettare..."
Questa Olympus nn ha nulla a che vedere con le Olympus di qualche anno fa...
Ormai in questo mercato le uniche sono Canon (sì; la stessa delle fotocopiatrici...) e Nikon...

Scusa, ma da quando in quà il "formato" (= rapporto tra i lati) identifica o meno la classe dell'apparecchio?
Certe volte anche con Nikon ho dovuto ordinare ed aspettare, non per questo le mie Dslr sono delle compattone smile.gif .

PS: sarà perché le olympus di qualche anno fà le conosco abbastanza bene ....... texano.gif
ANTERIORECHIUSO
Appoggio KogaKu, col sensorino che si ritrovano,hanno molta piu' profondita' di campo.
Nella foto artistica non e' certo il massimo.
Leggo persone che urlano per l'avvento del full frame,decantando il ritorno dello "sfocato"; con sto sensorino per avere l'angolo di campo di un cinquantino gli monti un 25mm.
Prova a sfocare...

E poi tutti che sostengono che si allungano le ottiche;e no',si dimezza l'angolo di campo.
Per non parlare del mirino, ino ino... messicano.gif
marco.pesa
Beh io le chiamo reflex le macchine con determinate caratteristiche...
A proposito di queste, corpo tropicalizzato, dislpay ruotabile, sensore stabilizzato... non male...
Il prezzo però... quasi come una D300 a quanto pare...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.