Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
danighost
Prove con il 180, primo piano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3/4 di figura

IPB Immagine
Non è perfettamente a fuoco, ma a me piace il momento.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(danighost @ Oct 18 2007, 11:21 AM) *
Non è perfettamente a fuoco, ma a me piace il momento.

Non me l ha presa e la riposto

paco68
Il 180 dev'essere una gran lente!

Pollice.gif

Di tutte mi attira molto la prima, un momento di riflessione in una penombra discreta.

Bravo
Pollice.gif
buzz
Una serie di scatti allegri, tirati di sorpresa.
Immagino che lei non fosse troppo entusiasta ma alla fine si sarà rassegnata smile.gif.

Quello che mi piace di più e il primo.
Un esempio valido di ritratto low key preso in un momento di concentrazione.
Forse una maggiore profondità di campo, ovvero dita sfocate, ma meno, avrebbe migliorato un po' la lettura.
danighost
Non ama farsi fotografare e credo che si capisca il perchè, ma dopo averle viste le sono piaciute, con l 80-200f4.5-5.6, non avevo questi risultati.
Della prima ho un'altra versione (scatto successivo), ma l'occhio non è pefetamente a fuoco, peccato perchè come composizione mi piaceva di più.
morgan
Una sequenza di immagini gradevoli, la terza la mia preferita, troppo simpatica l'espressione di Gina quando si è accorta di essere stata "pizzicata" smile.gif smile.gif
Complimenti

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.