Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
vdisalvo
ciao,

le bimbe crescono, vuol dire che me le ricorder� piccole con queste foto.
(la grande, poi, � gi� una modella laugh.gif )

valentino
Marco Vegni
Ciao Valentino, a mio avviso sono 4 scatti, oltre che piacevoli, tecnicamente fatti molto bene.

Bravo Pollice.gif

Ciao
Marco
Giallo
Tutte ben realizzate ed intense, come originalit� la seconda � superiore alle altre.
Correggerei solo il tono generale, un po' troppo freddo, puntando il punto di grigio sul selciato.
Buona luce
smile.gif
paco68
Trovo l'ultima una spanna sopra alle altre.

Pollice.gif
nonnoGG
Una pi� bella dell'altra: complimenti al fotografo, alle bellissime modelle ed alla Mamma, che qualcosina di suo ce l'avr� pur messo!

Non preoccuparti per la crescita delle bambine: i figli restano sempre "piccoli" ai nostri occhi, e noi restiamo sempre "grandi" ai loro.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

giorgioviolino
Non capisco ancora quale sia il reale significato dell'espressione "al volo"... anche perch� le capacit� di un fotografo si vedono anche nel saper cogliere il momento, e questi sono proprio momenti colti in maniera efficace!
Per me le ultime due sono le migliori della serie, l'ultima soprattutto. complimenti!

giorgio
vdisalvo
grazie a tutti per i commenti,
in effetti ho postato volutamente 4 foto tra di loro molto differenti, e sono contento che non vi sia una preferenza netta. Anche secondo me la migliore � la seconda (che in realt� ho gi� corretto, ma evidentemente "raffreddandola troppo"), anche se � stata solo una questione di fortuna: io ho scelto solo un tempo di un tempo di scatto tale da bloccare il viso ma non i movimenti delle mani (cecilia stava rincorrendo i piccioni). Quella a cui tengo di pi� � per� quella con il mosaico a terra; � quella in cui ha colto ci� che volevo, e questa per un fotografo � sempre una soddisfazione.

valentino
valvax
complimenti a tutti e due (anzi tre comprendendo la mamma, Nonno gg docet..)
paolo
giannizadra
Immagini fresche, vive, ben realizzate.

La terza � la mia preferita.
sergiobutta
Complimenti ! Quattro belle foto, ciascuna comn qualcosa di diverso. La terza mi pia pi� di tutte.
danighost
guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
robydg
Belle foto e composizioni complimenti Pollice.gif
roberto.deltogno
L'ultima su tutte.. divertentissima e tecnicamente ottima!
LucaFarnerari
Veramente belle ed espressive, complimenti Valentino.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.