vdisalvo
Oct 18 2007, 09:20 AM
ciao,
le bimbe crescono, vuol dire che me le ricorder� piccole con queste foto.
(la grande, poi, � gi� una modella

)
valentino
Marco Vegni
Oct 18 2007, 09:42 AM
Ciao Valentino, a mio avviso sono 4 scatti, oltre che piacevoli, tecnicamente fatti molto bene.
Bravo
Ciao
Marco
Giallo
Oct 18 2007, 10:44 AM
Tutte ben realizzate ed intense, come originalit� la seconda � superiore alle altre.
Correggerei solo il tono generale, un po' troppo freddo, puntando il punto di grigio sul selciato.
Buona luce
paco68
Oct 18 2007, 11:44 AM
Trovo l'ultima una spanna sopra alle altre.
nonnoGG
Oct 18 2007, 11:58 AM
Una pi� bella dell'altra: complimenti al fotografo, alle bellissime modelle ed alla Mamma, che qualcosina di suo ce l'avr� pur messo!
Non preoccuparti per la crescita delle bambine: i figli restano sempre "piccoli" ai nostri occhi, e noi restiamo sempre "grandi" ai loro.
Salutoni .
nonnoGG,
nikonista!
giorgioviolino
Oct 18 2007, 12:01 PM
Non capisco ancora quale sia il reale significato dell'espressione "al volo"... anche perch� le capacit� di un fotografo si vedono anche nel saper cogliere il momento, e questi sono proprio momenti colti in maniera efficace!
Per me le ultime due sono le migliori della serie, l'ultima soprattutto. complimenti!
giorgio
vdisalvo
Oct 18 2007, 12:34 PM
grazie a tutti per i commenti,
in effetti ho postato volutamente 4 foto tra di loro molto differenti, e sono contento che non vi sia una preferenza netta. Anche secondo me la migliore � la seconda (che in realt� ho gi� corretto, ma evidentemente "raffreddandola troppo"), anche se � stata solo una questione di fortuna: io ho scelto solo un tempo di un tempo di scatto tale da bloccare il viso ma non i movimenti delle mani (cecilia stava rincorrendo i piccioni). Quella a cui tengo di pi� � per� quella con il mosaico a terra; � quella in cui ha colto ci� che volevo, e questa per un fotografo � sempre una soddisfazione.
valentino
valvax
Oct 18 2007, 12:46 PM
complimenti a tutti e due (anzi tre comprendendo la mamma, Nonno gg docet..)
paolo
giannizadra
Oct 18 2007, 12:55 PM
Immagini fresche, vive, ben realizzate.
La terza � la mia preferita.
sergiobutta
Oct 18 2007, 01:05 PM
Complimenti ! Quattro belle foto, ciascuna comn qualcosa di diverso. La terza mi pia pi� di tutte.
danighost
Oct 18 2007, 01:26 PM
robydg
Oct 18 2007, 01:36 PM
Belle foto e composizioni complimenti
roberto.deltogno
Oct 18 2007, 02:10 PM
L'ultima su tutte.. divertentissima e tecnicamente ottima!
LucaFarnerari
Oct 18 2007, 09:57 PM
Veramente belle ed espressive, complimenti Valentino.
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.