Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kogaku
...accidenti a Giallo... Mi sta facendo tirare fuori cose impensabili col digitale.. Tipo i passaggi cromatici fra le isole che qua vedete apparecchiate in fronte a piazza Bovio, penso uno dei posti pi� belli d'Italia...
Rivedendo le capacit� di colore delle diapositive, mi son rimesso a guardare in cagnesco l'innocente D200...

Da sinistra la selvatica Montecristo, Elba, Corsica e Capraja...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon F100, AF-S 17-35 f2,8 (se il 14-24 va come questo mi metto a piangere dalla gioja) e Velvia
alessandro.sentieri
hi hi....ora proprio la piazza pi� bella d'Italia...a Piombino....
Per� la foto � molto bella, anche se c'� un pochino troppo nero in basso a destra, ma il panorama delle nostre isole al tramonto � davvero unico guru.gif
ANTENORE
Si un p� troppo nero in basso a destra ma i colori del tramonto sono molto molto belli.
Piombino non pu� avere la piazza pi� bella d'Italia per il semplice fatto che ne calpesterebbe il suolo Aldo Agroppi!!! messicano.gif

Saluti, Matteo
alessandro.sentieri
QUOTE(ANTENORE @ Oct 17 2007, 07:49 PM) *
Si un p� troppo nero in basso a destra ma i colori del tramonto sono molto molto belli.
Piombino non pu� avere la piazza pi� bella d'Italia per il semplice fatto che ne calpesterebbe il suolo Aldo Agroppi!!! messicano.gif

Saluti, Matteo

smile.gif laugh.gif messicano.gif
Manuela Innocenti
Grazie per la dedica Filippo smile.gif
Bellissima cromia del tramonto ...
ValerioMusi
Complimenti per la cromia....
Quoto Matteo sul fatto del troppo nero in basso...

Valerio
Salvo40
Bellissime le sfumature di questo tramonto................c'� una gamma di colori notevole..............certo che questa velvia � una manna blink.gif
Giallo
QUOTE(kogaku @ Oct 17 2007, 07:44 PM) *
...accidenti a Giallo...

blink.gif e io che c'entro? Fa tutto la velvia... rolleyes.gif
Marco Vegni
Bella foto e bei colori....mi associo con quanto detto sul nero sotto.

Ciao
Marco
Savinos
la foto e' bella....
...effettivamente un po' troppo nero nella parte bassa.

Fabio
dario-
Bwllissima. Colori davvero coinvolgenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.