Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
maurizioricceri
una foto molto tenere di "amor di mamma" meglio sarebbe stato se non fosse stato visibile il manico della borsa.
giannizadra
Molto belli composizione in diagonale e complicità degli sguardi. Pollice.gif
Anche la scelta del WB mi convince.
alessandro.sentieri
Un tenero quadretto familiare ripreso alla perfezione.
Bravo Gianluca smile.gif
paco68
Momento "materno" ottimamente colto.

Pollice.gif
nonnoGG
Molto bella, ottimo incrocio di sguardi: con un taglio quadrato potresti eliminare gli elementi di disturbo di destra e di sinistra.

Sparirebbero il manico della borsa, che proprio non c'azzecca in uno scatto all'interno, ed il battiscopa.

Ti troveresti valorizzato sulla diagonale discendente l'incrocio degli sguardi-sentimento: quello della Mamma a "proteggere e consigliare" e quello della Figlia ad "ammirare ed apprendere", una cosa del genere:

Clicca per vedere gli allegati

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

LucaFarnerari
Mi associo a chi mi ha preceduto, molto tenera.

Bravo.

Luca
Giallo
QUOTE(nonnoGG @ Oct 17 2007, 02:40 PM) *
Sparirebbero il manico della borsa, che proprio non c'azzecca in uno scatto all'interno, ed il battiscopa.

Ti ringrazio per l'attenzione, concordo con tutto salvo che lo scatto è stato eseguito in esterni.
Buona luce
smile.gif

morgan
Piace molto anche a me, tenera, gradevole e ben composta.
Complimenti Gianluca

Franco
marcofranceschini
QUOTE(nonnoGG @ Oct 17 2007, 02:40 PM) *
con un taglio quadrato potresti eliminare gli elementi di disturbo di destra e di sinistra.

Ti troveresti valorizzato sulla diagonale discendente l'incrocio degli sguardi-sentimento: quello della Mamma a "proteggere e consigliare" e quello della Figlia ad "ammirare ed apprendere"

Molto bello lo scatto che ci proponi.

Ottima l'interpretazione di Luigi.
Credo comunque che ci sia spazio per mantenere il formato 3:2.
Mi sorprende che il fotografo non abbia proposto direttamente l'immagine tagliata, in modo da valorizzare al meglio un momento così intenso.

Marco
Michele Festa
Un bel colpo d'occhio, un attimo di vita, d'amore tra madre e figlia, resi ottimamente con la scelta ad hoc della luce ambiente nonchè del taglio che a me non dispiace.

un caro saluto
Michele
Giallo
Grazie a tutti.
smile.gif

-missing
Non notate borsette o quant'altro. STOP. Forse attratto da sguardo pieno amore ragazzina. STOP.
Per me ottima foto "as is". STOP. Bravo come al solito. STOP. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.