ValerioMusi
Oct 17 2007, 11:59 AM

Valerio
Savinos
Oct 17 2007, 12:22 PM
Questa foto mi sembra di averla gia' vista...

(Zingherata)
Scherzi a parte!
Mi piace molto! Avere incluso anche il particolare della torre fa capire immediatamente dove siamo. Azzeccata anche la conversione B/N. Bravo Valerio!!
Fabio
maurizioricceri
Oct 17 2007, 12:24 PM
Valerio,potrebbe anche essere il mio monitor,ma la vedo molto tendente al grigio anzichè al nero.
Fabio_Porcelli
Oct 17 2007, 01:03 PM

Sai che è storta!!
Bella immagine forse un po' grigia, dico forse.
Andrea Moro
Oct 17 2007, 01:12 PM
Un'ottima idea, quella di includere una porzione di torre. Magari un pelo in più di torre avrebbe giovato. La conversione non mi dispiace anche se non vedo il motivo per metterla in BN (io ho una certa riluttanza a convertire singole foto in BN

ma è una cosa mia...)
alessandro.sentieri
Oct 17 2007, 01:26 PM
Bell'inquadratura che contestualizza immediatamente la fontana.
Un pelino più su la curva per recuperare maggiormente i neri non guasterebbe però (IMHO)
kogaku
Oct 17 2007, 02:16 PM
...a me non mi garba per due ragioni: primo é la torre che pare più disturbare nella presente inquadratura (le avrei dato più spazio) e secondo la conversione priva di mordente...
Ci sarebbe anche una terza ragione ed é che é una foto fatta a Pisa, ma su questo ci si può passare sopra...
ValerioMusi
Oct 17 2007, 03:01 PM
Sul fatto che sia grigina,dubito,visto che ho il monitor tarato...
Per un maggior contrasto forse ci poteva stare....
L'inclusione della torre a mio avviso e la ciliegina sulla torta,senza credo che potesse essere molto piatta,FORSE PER ALCUNI LO E PURE COSI...
Lo scatto e tra quelli fatti sabato a Pisa,siccome era uno dei miei preferiti ho voluto inserirlo in un 3D apposito per avere dei giudizi....
Valerio
Marco Vegni
Oct 17 2007, 03:55 PM
Valerio...ottima foto, a differenza di Alessandro credo che la conversione sia ottima e che le ombre siano giuste...quindi non rilavorerei sulle curve.
Forse è una questione di monitor? non so
Bravo Vale...un salutone
Marco
alessandro.sentieri
Oct 17 2007, 08:05 PM
QUOTE(marcovegni @ Oct 17 2007, 04:55 PM)

Valerio...ottima foto, a differenza di Alessandro credo che la conversione sia ottima e che le ombre siano giuste...quindi non rilavorerei sulle curve.
Forse è una questione di monitor? non so
Bravo Vale...un salutone
Marco
Mi rimangio tutto !!! L'avevo vista al monitor dell'ufficio, ovviamente non tarato e a questo punto classificabile come ciofeca. Vale non la toccare: è perfetta
Manuela Innocenti
Oct 17 2007, 08:07 PM
Anche io ce l'ho tarato ma che vuol dire? I gusti sono gusti, anche io la trovo grigia Vale , non volermene

... ma credo che di meglio non si possa fare con le tonalità del marmo o simili.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.