Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kogaku
Ciao a tutti...

...sebbene in questa foto il sole sia al centro, la trovo tuttavia gradevole per la presenza dei tronfi&placidi palmipedi che incrociano il tranquillo specchio d'acqua antistante...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon F100, AF-S 80-200 f2,8, Velvia, coolscan IV (i tempi e il diaframma nn me li rammento di certo...)
Negativodigitale
Capperi che foto!
Colori meravigliosi, complimenti!

Paolo
Manuela Innocenti
che colore stupendo!!!! smile.gif
Sulla composizione.... c'è qualcosa che al mio occhio non torna... non saprei dire cosa smile.gif
domenico.cammarano
QUOTE(Urania @ Oct 17 2007, 12:24 PM) *
che colore stupendo!!!! smile.gif
Sulla composizione.... c'è qualcosa che al mio occhio non torna... non saprei dire cosa smile.gif

provo a dirtelo io:
ti aspettavi il papero di destra rivolto al contrario per motivi di simmetria
bella foto
Domenico
Savinos
Foto molto bella per atmosfera, colori e composizione. Bravo!!

Fabio

(ho la sensazione che penda leggermente verso destra...ma potrebbe essere una mia impressione).
Bruno L
Una foto d'effeto, ben composta e dai colori forti, che mette in risalto lo spettacolo della natura. Pollice.gif

un saluto
Bruno
ValerioMusi
Colori stupendi...
Credo che sia un pelino torta verso DX...

Valerio
ANTENORE
Oggi Kogaku è in vena di ricordi dal sapore pellicoloso.
Bellissimi i colori di questa foto e sono d'accordo con Domenico per la simmetria.
Bravo.

Saluti, Matteo
alessandro.sentieri
Bella dai...come si fa a dire che non lo è una foto del genere Pollice.gif
maurizioricceri
Infrangere le regole ,a volte, dà più creatività allo scatto. Ottima la foto con dei colori accattivanti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.