Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stella.degli.angeli
Le ottobrate romane sono famose per la temperatura dolce, e il litorale romano non � da meno....

i colori forti del cielo la fanno da padrone

IPB Immagine

ogni dettaglio pu� diventare gioiello

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e mentre scende la sera, le spiagge si colorano di rosa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

non c'� bisogno di andare lontano per stare bene, non c'� bisogno di fare molta strada....

basta aprire gli occhi e guardare davvero quello che � intorno e regalarci intensi momenti di noi...

IPB Immagine

e abbandonarsi al dolce mistero della sera che scende e si porta via tutto il resto...

ciao
domenico.cammarano
� vero...
io sono andato a vivere al mare...
vicino Roma
Dalle tue parole la passione traspare tutta
quindi le foto mi piacciono.

Ciao, Domenico
ANTENORE
Brava Stella! Mi piacciono particolarmente la seconda e la terza e in generale hai saputo cogliere i colori dell'ottobre romano.
Complimenti.

Saluti, Matteo
stella.degli.angeli
grazie Domenico e Matteo, vi consiglio finch� la temperatura non scende ulteriormente di farci un salto al mare.... � veramente spettacolare wink.gif
Raffaella66
complimenti bella sequenza di scatti... trovo particolarmente intrigante la seconda Pollice.gif

un caro saluto
ciao raffy
maurizioricceri
quoto la Raffy,la seconda,in particolare,� straordinaria.
domenico.cammarano
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 17 2007, 05:26 PM) *
grazie Domenico e Matteo, vi consiglio finch� la temperatura non scende ulteriormente di farci un salto al mare.... � veramente spettacolare wink.gif

Grazie del consiglio... come ti dicevo ci vivo da 20 giorni
e lavoro a Roma
smile.gif

magari metto due scatti pure io
ciao, Domenico
valvax
bravissima, molto "sentite"
con un pizzico di invidia da chi vive nella pianura padana dry.gif

ciao
Paolo

Michele Festa
Sono foto efficacissime e molto interessanti, io l'avrei vista come una pregiata sequenza da life. Pollice.gif

un caro saluto
Michele
robydg
Un reportage molto poetico e di buoni scatti brava e complimenti Pollice.gif

Ciao
stella.degli.angeli
grazie a tutti smile.gif
Luigi BM
Alessia una poesia raccontata e accompagnata da belle e indovinate immagini.
Brava

ciao Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.