Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ValerioMusi
Comune di San Casciano Val di Pesa..
4402 Croci...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Valerio
schluca
trovo la 09 impressionante.
l'ombra delle prime croci
il sole dalla met� n poi.
l'ombra che proiettano in terra.
una foto molto FORTE per le sensazioni che suscita.
Almeno a me.
guru.gif
Giacomo.B
La mia preferita e' la 6 Bravo Musampa..vado spesso in quel cimitero ho infatti in mente una precisa foto che ancora non sono riuscito a fare...
Una foto pero' dello stesso mi ha permesso di essere pubblicato al Contest di quest'anno...

Saluti

Giacomo
alessandro.sentieri
Bravo Vale, una bella serie di immagini, con una menzione particolare per la n.7, per me la pi� riuscita di tutte wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 16 2007, 11:18 PM) *
Bravo Vale, una bella serie di immagini, con una menzione particolare per la n.7, per me la pi� riuscita di tutte wink.gif

Quoto Ale... per la 7 !
bravo vale smile.gif
ValerioMusi
Alla fine le foto fattibili in questo luogo,triste e bello ,allo stesso tempo sono piu o meno tutte simili...
La cosa piu incredibile e la tranquillita che si percepisce....
Grazie per i commenti...

Valerio
Manuela Innocenti
Immagino .... infatti vorrei andare presto anche io a visitarlo.
Davvero un luogo speciale.
ValerioMusi
Decisamente Manu..
Francamente ci tornei volentieri...

Valerio
PAS
Ottima ricerca e valorizzazione delle geometrie, Vale. Pollice.gif

Particolarmente suggestive e ben riuscite la 6 e la 7.

Negativodigitale
o quando ci sei andato Valerio? ... mi potevi avvertire! cool.gif

Hai dato la tua personale interpretazione a questo luogo stupendo e lo hai fatto con la consueta sensibilit�, non solo fotografica.

Vedo che hai privilegiato il BN, ed hai fatto bene

Quelle che preferisco sono la 2 e la 7, davvero bellissime.

A presto,
Ciao!
Andrea Lapi
Anch'io voto per la 6 e la 7, che vorrei vedere anche a colori...

Un salutone
ValerioMusi
La versione a colori potrai vederla a breve nel mio website....

Valerio
kogaku
...un lavoro veramente notevole...

Pur sembrando una cosa semplice da fotografare, non � semplice realizzare immagini come queste, anche perch� non bisogna dimenticare il perch� di tutte quelle croci...

Concordo pure io nel trovare la settima una splendida immagine, ma pure la 5 e la 6 lo sono...

Trovo solo mal realizzata la seconda col fish... Avresti avuto molte altre potenzialit�...

Pessima e cafona l'ultima...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.