Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ANTENORE
Bello il taglio, bello il viraggio e bella la luce. Brava.
Unica cosa avrei preferito avere un minimo di leggibilità sul lato sx del naso.
Complimenti.

Saluti, Matteo
gechiet
complimenti per la foto, anhe l'originale, e il tuo bel portfolio

gennaro
lau_perinelli
Bella.. che luce che chiarore che occhi
brava Manu
LucaFarnerari
Si, veramente bella, originale e accattivante.
Cattura il tuo sguardo senza se e senza ma.
(forse anche io,come Matteo, avrei preferito un pelino di definizione in più del naso)
Bravissima Manu!

Luca
robydg
Molto bello il taglio e gli occhi sicuramente bucano lo schermo però a mio avviso non piace la dominante verde di capelli e sopracciglie rolleyes.gif
ciao
alessandro.sentieri
Magnifica senza mezzi termini.
Taglio e gestione in chiave alta, unitamente alla scelta del viraggio cromatico rendono un'immagine già bella decisamente super.

Manu ti meriti un bel guru.gif
vimu
Pollice.gif Pollice.gif
biga1
guru.gif
Manuela Innocenti
Grazie ..... rolleyes.gif
ros62
Manu, anche la tua modella ha due occhi che lasciano di stucco, mi piacerebbe tanto vedere la versione al naturale senza viraggio.
Complimenti per i tuoi sempre eccellenti lavori.
Saro
Manuela Innocenti
QUOTE(ros62 @ Oct 16 2007, 10:45 PM) *
Manu, anche la tua modella ha due occhi che lasciano di stucco, mi piacerebbe tanto vedere la versione al naturale senza viraggio.
Complimenti per i tuoi sempre eccellenti lavori.
Saro

Eccola...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ros62
Che velocità...troppa grazia
Molto bella anche questa versione, confermo la prima impressione, due occhi bellissimi.
Grazie Manu
A risentirci

Saro
serdor
Un bello scatto, mi piacciono le tonalità e il taglio, brava.
Bruno L
Una foto molto bella e ben realizzata, sguardo della modella che colpisce, taglio preciso, viraggio ben riuscito e nelle ormai tipiche tonalità.
Ma vado controcorrente, Manu, mi piace di più la versione con i colori originali, frutto comunque di un'ottima post-produzione. La ragione è molto semplice: la vedo più "tua", più sentita e nel tuo stile "originale".
Ad ogni modo, Complimenti, sempre bravissima!

un saluto
Bruno
Negativodigitale
Questa ragazza non ha i colori ed i lineamenti che più mi fanno battere il cuore.
Preferisco colori e linee più "caldi". Gusti personali.

Però ti dico cha hai reso quegli occhi gelidi ancora più laceranti, sia nella versione originale che soprattutto in quella, che preferisco, in HK.

Superare i propri limiti e provare altri generi, complimenti!

Paolo

tosk
io trovo che la versione elaborata sia molto più d'impatto
complimenti
Marco Vegni
Ciao Manu...a me piace la prima versione..mi piacciono molto sia il taglio che i colori. Gli occhi di lei non si discutono...

Brava

ciao
Marco
Giallo
QUOTE(Bruno L @ Oct 16 2007, 11:20 PM) *
Ma vado controcorrente, Manu, mi piace di più la versione con i colori originali, frutto comunque di un'ottima post-produzione. La ragione è molto semplice: la vedo più "tua", più sentita e nel tuo stile "originale".
Ad ogni modo, Complimenti, sempre bravissima!

Concordo. Belle entrambe, ma preferisco nettamente quella con le sopracciglia castane a quella con le sopracciglia verdi.
Buona luce!
smile.gif

paco68
Dico la mia.

Bel taglio e bella cromia (ho fatto anche la rima).

Brava Urania
Pollice.gif
Manuela Innocenti
Grazie a tutti voi smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.