QUOTE(Franco_ @ Oct 17 2007, 09:33 AM)

Se la macchina si � rotta allora era Canon

Se le foto le ha fatte lo stesso allora era Nikon

A volte Leica,
Ragazzi esprimo un ennesimo mio giudizio personale che come al solito mi rendera'"Simpatico":
Con tutto il rispetto per Barillari che considero nell'ambito fotografico in cui e' un Maestro e mi dispiace per la brutta avventura ma il mio pensiero va' a questo genere di Fotografia che non e' proprio il massimo della vita, foto fatte per riviste ridicole (a MIO parere) mi viene in mente CHI,Novella 3000, Diva e Donna e altre....
Riviste fatte per quelli che vogliono vedere i vari finti accoppiamenti (la velina con il giocatore).
Il massimo per me e' quando a qualcuno di famoso gli nasce un figlio subito lo schiaffano in prima pagina e le foto sono strapagate....ora con tutto il rispetto per il Pupo Blasonato io credo che un bambino son capaci piu' meno tutti a farlo e non riesco a capire perche' il figlio di una Star dovrebbe essere particolarmente dotato da meritare una Copertina.
Ripeto non voglio fare di tutta l'erba un fascio e Barillari e' sicuramente un Bravo Professionista,
ma purtroppo ormai associo tutto il mondo del Gossip a personaggi strani e cioe' chi produce per il gossip (vedi Corana) e chi usufruisce del Gossip la casalinga frustrata.
Con questo ripeto che mi dispiace per Barillari che considero un paio di gradini sopra gli altri.
Voi che ne pensate?
un saluto :-)
Francesco