Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gciraso
Buona sera, al TG5 hanno appena dato la notizia dell'ennesima aggressione a Rino Barillari, the king dei paparazzi. Il fatto � che questa volta i gorilla di Bruce Willis gli hanno rotto la macchina, ma nonostante ci�, le foto le ha fatte lo stesso. Che splendido scoop per il brand che usa Barillari. Sapete che macchine usa?

Saluti

Giovanni
biga1
QUOTE(gciraso @ Oct 16 2007, 08:37 PM) *
Buona sera, al TG5 hanno appena dato la notizia dell'ennesima aggressione a Rino Barillari, the king dei paparazzi. Il fatto � che questa volta i gorilla di Bruce Willis gli hanno rotto la macchina, ma nonostante ci�, le foto le ha fatte lo stesso. Che splendido scoop per il brand che usa Barillari. Sapete che macchine usa?

Saluti

Giovanni

Che dire suppongo che Barillari non era solo a fare il servizio fotografico, non mi sembra l'ultimo sprovedutto nel suo campo .

Per quanto riguarda la sua macchina fotografica il danno sara a carico del Messaggero visto che e un loro dipedente se non ricordo male. ph34r.gif

Ciao, Andrea
decarolisalfredo
L'ho sempre visto con le Nikon, chi sa se ha cambiato sponda.
Denis Calamia
QUOTE(decarolisalfredo @ Oct 17 2007, 12:19 AM) *
L'ho sempre visto con le Nikon, chi sa se ha cambiato sponda.

mmmhhh....Visto con Canon...ma nulla vieta che abbia un doppio corredo!
Franco_
QUOTE(gciraso @ Oct 16 2007, 08:37 PM) *
... gli hanno rotto la macchina, ma nonostante ci�, le foto le ha fatte lo stesso. Che splendido scoop per il brand che usa Barillari. Sapete che macchine usa?

Saluti

Giovanni

Se la macchina si � rotta allora era Canon laugh.gif
Se le foto le ha fatte lo stesso allora era Nikon laugh.gif
Maicolaro
Passaggio dell'intervista a Barillari sul sito Dagospia

[cut]
Le macchine fotografiche distrutte chi te le paga?
�Gli attori. La prima causa, vinta, la fece mio padre a Peter O�Toole, perch� io non ero ancora maggiorenne. L�ultima Nikon me l�hanno sfasciata al Cantuccio le guardie del corpo dello sceicco che s�era invaghito di Manuela Arcuri. Lei � stata carina. � venuta a testimoniare al processo�.

[cut]

Pare che di macchine fotografiche gliene abbiano sfasciate parecchie...
francesco65
QUOTE(Franco_ @ Oct 17 2007, 09:33 AM) *
Se la macchina si � rotta allora era Canon laugh.gif
Se le foto le ha fatte lo stesso allora era Nikon laugh.gif

A volte Leica,

Ragazzi esprimo un ennesimo mio giudizio personale che come al solito mi rendera'"Simpatico":

Con tutto il rispetto per Barillari che considero nell'ambito fotografico in cui e' un Maestro e mi dispiace per la brutta avventura ma il mio pensiero va' a questo genere di Fotografia che non e' proprio il massimo della vita, foto fatte per riviste ridicole (a MIO parere) mi viene in mente CHI,Novella 3000, Diva e Donna e altre....
Riviste fatte per quelli che vogliono vedere i vari finti accoppiamenti (la velina con il giocatore).
Il massimo per me e' quando a qualcuno di famoso gli nasce un figlio subito lo schiaffano in prima pagina e le foto sono strapagate....ora con tutto il rispetto per il Pupo Blasonato io credo che un bambino son capaci piu' meno tutti a farlo e non riesco a capire perche' il figlio di una Star dovrebbe essere particolarmente dotato da meritare una Copertina.

Ripeto non voglio fare di tutta l'erba un fascio e Barillari e' sicuramente un Bravo Professionista,
ma purtroppo ormai associo tutto il mondo del Gossip a personaggi strani e cioe' chi produce per il gossip (vedi Corana) e chi usufruisce del Gossip la casalinga frustrata.

Con questo ripeto che mi dispiace per Barillari che considero un paio di gradini sopra gli altri.

Voi che ne pensate?

un saluto :-)

Francesco
manthis
QUOTE(francesco65 @ Oct 17 2007, 10:06 AM) *
A volte Leica,

Ragazzi esprimo un ennesimo mio giudizio personale che come al solito mi rendera'"Simpatico":

Con tutto il rispetto per Barillari che considero nell'ambito fotografico in cui e' un Maestro e mi dispiace per la brutta avventura ma il mio pensiero va' a questo genere di Fotografia che non e' proprio il massimo della vita, foto fatte per riviste ridicole (a MIO parere) mi viene in mente CHI,Novella 3000, Diva e Donna e altre....
Riviste fatte per quelli che vogliono vedere i vari finti accoppiamenti (la velina con il giocatore).
Il massimo per me e' quando a qualcuno di famoso gli nasce un figlio subito lo schiaffano in prima pagina e le foto sono strapagate....ora con tutto il rispetto per il Pupo Blasonato io credo che un bambino son capaci piu' meno tutti a farlo e non riesco a capire perche' il figlio di una Star dovrebbe essere particolarmente dotato da meritare una Copertina.

Ripeto non voglio fare di tutta l'erba un fascio e Barillari e' sicuramente un Bravo Professionista,
ma purtroppo ormai associo tutto il mondo del Gossip a personaggi strani e cioe' chi produce per il gossip (vedi Corana) e chi usufruisce del Gossip la casalinga frustrata.

Con questo ripeto che mi dispiace per Barillari che considero un paio di gradini sopra gli altri.

Voi che ne pensate?

un saluto :-)

Francesco

solo una parola.

Bisness
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.