Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
decarolisalfredo
Ogni discussione è segnalata da una specie di valigetta, rossa per discussione calda, blu, celeste ecc.

non riesco a capire perchè a quelle dove partecipo io diventano celeste chiaro anche se sono state inviate dopo ed hanno più risposte di altre inviate prima con la metà delle risposte?

E' come quando appare solo a me il triangolo bianco su quelle a cui ho partecipato?
Maicolaro
Ti dice se ci sono nuovi messagi dall'ultima volta che l'hai letta.
Un saluto
decarolisalfredo
QUOTE(Maicolaro @ Oct 15 2007, 11:10 PM) *
Ti dice se ci sono nuovi messagi dall'ultima volta che l'hai letta.
Un saluto

Non dovrebbe essere così dovrebe significare che la discussione non è molto attiva essendo più chiara.

Il triangolo bianco, invece, appare su tutte quelle alle quali ho partecipato.

Questa era blu, ho risposto io ed ora è azzurra, forse vuol dire che non ci sono risposte da altri.
danighost
azzurra vuol dire cha hai aperto la discussione e che l hai letta.
Maicolaro
QUOTE(decarolisalfredo @ Oct 15 2007, 11:52 PM) *
Non dovrebbe essere così dovrebe significare che la discussione non è molto attiva essendo più chiara.

QUOTE(danighost @ Oct 16 2007, 12:17 AM) *
azzurra vuol dire cha hai aperto la discussione e che l hai letta.

Vi assicuro che le discussioni in azzurro (o in rosso) chiaro indicano che non ci sono nuovi messaggi da quando l'avete letta l'ultima volta, basta fare un po di prove oppure scorrere in fondo alla pagina di una sezione (ad esmpio sushi). C'è una chiara legenda che spiega quanto vi sto dicendo.
decarolisalfredo
Hai ragione deve essere propio così.

La mia era solo una curiosità grazie.gif
danighost
Ho scritto così perchè dopo aver aperto una discussione e poi essere ritornato nella sezione per leggere le altre noto proprio che quelle aperte per leggere sono azzurre o rosso chiare. Poi se manca qualche MB al mio pc è probabile laugh.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.