Ciao, prima di tutto complimenti ! Alcuni scatti sono molto piacevoli ed interessanti... vorrei commentare dal mio punto di vista alcuni scatti, in particolare quelli che pi� mi sono piaciuti.
2633615:
Mi piacciono le associazioni di tonalit� non eccessivamente contrastate in questa composizione a natura morta... per dare un pochino pi� di risalto al soggetto avrei aggiunto un'oscuramento della zona esterna della fotografia con Photoshop anche perch� la parte alta sinistra e la parte bassa sono molto chiare e distolgono un po' l'attenzione dell'occhio.
2633362:
In questa immagine mi piace molto la direzione della luce che d� alla fotografia un'aspetto 3D molto piacevole anche se l'inquadratura del soggetto � forse un po' troppo centrale... come prima avrei cercato di eliminare alcuni elementi di disturbo... la cornice di legno nella parte alta a destra e quell' "asta legata" (non individuo cosa sia

) troppo luminosa nell'angolo in basso.
2633357:
Bellissima questa foto... peccato che il cigno in secondo piano (crisi d'identit�... sono cigni ???

scusa la mia ignoranza animalesca !) � un pochino sfocato... comunque ottimo scatto.
2634418:
Il gioco di luce � buono ma avrei preferito un inquadratura meno centrale... con il faro in basso a sinistra.
Spero che tali poche considerazioni possano averti offerto buoni consigli... ciao
P.S.: ma non potevi mettere dei nomi alle foto per non doverle stare ad indicare con dei codici cifrati ???