Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ema
Oggi ero a Firenze per un convegno, e nella pausa pranzo ho fatto una passeggiata per negozi.

Non potevo non recarmi vicino al "cinghiale" dove c'� un noto negozio di foto, magari per vedere se potevo soffiare un altro buon obbiettivo al buon Dino Giannasi (Dino si ruzza eh... smile.gif )

C'era un bel 35-70 2.8 e poco altro, ma c'era anche una D2X usata.

Non se posso inserire il prezzo di quel particolare usato, cos� inserisco una formula.
Il prezzo era:

radicequadrata di 9, poi per mille, - 50 euro.....

Insomma, niente male direi....
giannizadra
Bisogna vedere quanto resta in negozio, e a che prezzo va via... rolleyes.gif
ema
Verissimo....

Mi impegno a passare di li tutte le volte che vado a Firenze, cos� vi tengo aggiornati sulla quotazione.
Negativodigitale
L'ho vista anch'io, � quasi nuova ma per me � troppo troppo, se poi la vendono meglio per loro rolleyes.gif

Paolo
studioraffaello
svendere una serie d2 x o h credo che sia piu' un sogno che una realta'....almeno per un paio di annetti.
Gianluca_GE
QUOTE(studioraffaello @ Oct 13 2007, 09:00 AM) *
svendere una serie d2 x o h credo che sia piu' un sogno che una realta'....almeno per un paio di annetti.

Infatti rolleyes.gif ...non c'� alcun valido motivo tecnico per svenderla rolleyes.gif

Gianluca
ema
QUOTE(studioraffaello @ Oct 13 2007, 09:00 AM) *

concordo in pieno.

quello che mi da da pensare � che nella vetrina accanto, quella del nuovo per intenderci, c'� in bella mostra una D2XS nuova ovviamente, il cui prezzo attuale � ragionevole presumere intorno ai 4.500.

Ecco una D2X usata a quel prezzo francamente mi sembra un po' troppo rapportata al nuovo....
FALCON200
io la mia l'ho messa in vendita nella sezione usato del forum.....
ciao
M.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.