Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
filippogalluzzi
Come sempre ben accette le vostre critiche!

IPB Immagine

specchio
roberto.deltogno
Bà che dire? la trovo superba! ottima la posa e stupenda la sezione riflessa, scelta con cura..

un ottimo scatto, complimenti!
tomasia
QUOTE(roberto.deltogno @ Oct 12 2007, 10:33 AM) *
Bà che dire? la trovo superba! ottima la posa e stupenda la sezione riflessa, scelta con cura..

un ottimo scatto, complimenti!

Quoto, avrei voluta vederla un po' più grande, per la lettura dei dettagli....
Come hai gestito l'illuminazione, e la pp.
Ciao
Ale
sgabbio
molto bella...complimenti
Daniele82
QUOTE(filippogalluzzi @ Oct 12 2007, 10:19 AM) *
Come sempre ben accette le vostre critiche!

...accetti anche complimenti?

non sono molto esperto, però la foto mi piace come conversione in bw, posa ecc.
buzz
Filippo, farai la felicità del mio oculista!
Ho un monitor 20" a 1600x1200 e vedo qualcosa di poco più grande di un yhumbnail! smile.gif

Comunque da quello che vedo la foto è davvero ben fatta.
Non entro nel merito della parte tecnica prchè non la vedo bene, ma la posa è davvero ben scelta e riuscita.
... non so se è merito della ragazza o se il merito è tuo! wink.gif
filippogalluzzi
Intanto vi ringrazio!

Questa volta, visto che ho il file tra le mani ve la posto più grande!

IPB Immagine

Ciao e grazie!

maxiclimb
Così va meglio, anche se l'ideale sarebba averla a grandezza naturale, e dal vivo! messicano.gif

La trovo praticamente perfetta come composizione, bello sia il riflesso che la B-side...
L'unica cosa che farei è dare una leggerissima riscaldata al BN, che trovo un po' freddo e quindi non adattissimo al tipo di scatto, ma è questione di gusti personali.
Difetti evidenti proprio non riesco a trovarne, quindi mi limito a farti i complimenti, meritatissimi. Pollice.gif
filippogalluzzi
QUOTE(buzz @ Oct 12 2007, 10:51 AM) *