Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio.brizioli
Ciao a tutti, ho provato a fare questa foto in B&W; ora non so pi� quale sciegliere!!!

IPB Immagine

E' la prima conversione ragionata che provo a fare!!!

IPB Immagine

Sono graditi commenti e sopratutto consigli!!!

Grazie Fabio

P.s. come si fa a far apparire le foto direttamente nel post???
sgabbio
mi piacciono emtrambe...per� toglierei dallo sfondo le due persone che si vedono.
sono inquietanti smile.gif
ros62
Preferisco la versione a colori, quoto sgabbio nel dire che � meglio togliere i PP le due persone sullo sfondo.
Saro

Dimenticavo, per far vedere la foto direttamente vai sulla pagina internet dove hai inserito i tuoi scatti, la apri, tasto dx del mouse - propriet� e copi l'indirizzo nel tuo caso (http://img263.imageshack.us/img263/870/000070racinesagosto2007xk8.jpg) cliccli su inserisci immagine (l'icona con l'alberello) ed incolli il link della tua foto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fabio.brizioli
..Spero di non aver peggiorato la foto!!!!
sgabbio
forse devi lavorarci di pi�..perch� sul contorno della mano di tuo figlio si vede una zona grigia e dietro l'orecchio di tua moglie si vede del verde.

forse con la versione in bn era pi� facile mascherare lo sfondo smile.gif
sgabbio
tipo cos�..ovviamente c'� da lavorarciClicca per vedere gli allegati
fabio.brizioli
grazie 1000, mi metto subito sotto a lavorare!!!!
Franco_
Preferisco la versione a colori.
In quella BN mi sembra ci sia rimasto un p� di colore (con tonalit� lilla) sulla manica destra della tutina indossata dal bimbo...

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.