Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giallo
Nikon D200
AFS Nikkor 17-35/2.8

smile.gif
alessandro.sentieri
Anche questa un ottimo "classico". Eccellente la resa cromatica e felice (e/o fortunata) la scelta di includere nell'inquadratura anche il volatile.
Forse l'orizzonte pende un pelino, ma non ne sono sicuro, può darsi sia una mia impressione.

Ciao !!!
Andrea Moro
Il tramonto era una foto di per se carina ma abbastanza scontata. La presenza del volatile le dà invece una marcia in più, la rende più profonda
Giallo
Il volatile non è lì per caso. C'era una sterna che svolazzava in cerchio, compiendo ampi giri; l'ho notata ed ho atteso che passasse ancora, tentando diversi scatti.
Ho scelto questo per il riflesso del pennuto nell'acqua ferma.
Grazie e buona luce

smile.gif
domenico.cammarano
QUOTE(Giallo @ Oct 10 2007, 02:28 PM) *
Il volatile non è lì per caso. C'era una sterna che svolazzava in cerchio, compiendo ampi giri; l'ho notata ed ho atteso che passasse ancora, tentando diversi scatti.
Ho scelto questo per il riflesso del pennuto nell'acqua ferma.
Grazie e buona luce

smile.gif

oramai siamo sull'onda del tramonto
smile.gif

bellissima foto!
e ottima scelta di tempo
Hispanico7
MOLTO bella, però io avrei preferito un filino più contasto.
Comunque ottima foto Pollice.gif Pollice.gif
simbo74
QUOTE(Giallo @ Oct 10 2007, 01:11 PM) *
Nikon D200
AFS Nikkor 17-35/2.8

smile.gif

Ragazzo sei a casa mia smile.gif posto fantastico per i tramonti... bella foto!
Giallo
QUOTE(simbo74 @ Oct 10 2007, 09:26 PM) *
Ragazzo sei a casa mia smile.gif

Allora salutami il mitico Guerrino Gori.
wink.gif
stefanocucco
ciao, che colori particolari per essere un tramonto..bella l'idea del volatilela, a mioavviso la rende + dinamica, complimenti
shadowman!!
ottimo lavoro mi piace la composizione con il particolare della sterna, particolare e suggestiva la luce che hai saputo cogliere, sinceri complimenti Pollice.gif
Giallo
Grazie a tutti!
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.