Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alessandro Battista
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Clikkate per ingrandire.

Un saluto, Alessandro.
Andry81
Ciao Ale,
ottima foto sia per il taglio che la conversione in Bn, buona l'idea di mettere l'albero alla dx del fotogramma.

Andrea
Negativodigitale
Ciao Ale, è un gran bianconero, vitaminico ed espressivo.
Il taglio e l'inquadratura classici in questo caso sono un plus.

Quel cielo prometteva fulmini e ... belle foto.

Felice di rivedere un tuo scatto, qui. Pollice.gif

Ciao, e a presto! Paolo
maurizioricceri
Bello il taglio,bella la conversione, bella composizione,...Alessà è bella tuttaaaaaaaaa.
Manuela Innocenti
Bellissima Ale, in tutto!!! Sei super!
Complimenti smile.gif
alessandro.sentieri
Meravigliosa, la conversione è stupenda, il cielo è uno dei tuoi cieli....
Sei un grande !!!
Andras.Gyorosi
In poche parole: il solito Ale! Grandioso! I tuoi bn mi piaciono tantissimo! Soprattutto se un cielo così drammatico si sposa con un taglio perfetto! Complimenti!!

Ciao, wink.gif
spg57
Bellissima! Complimenti
Salvo40
Molto bella e tecnicamente molto ben studiata................ottima conversione del BN................i cavalli poi rappresentano la famosa "ciliegina sulla torta".
Bravo Alessandro Pollice.gif
dario-
Ciao Ale, la foto a me piace parecchio, bellissimi dettagli e massima nitidezza ... unico appunto però forse la vedo un pò troppo contrastata ... non so come dire ... le nuvole e i controni delle cime degli alberi ... non so. Scusami.

Ciao Dario wink.gif
stefanocucco
molto bella! i cavalli in primo piano danno un grosso senso di profondità alla foto..complimenti
Alessandro Battista
Vi ringrazio tutti...troppo buoni! rolleyes.gif .... grazie.gif

Un saluto, Alessandro.
Alessandro Battista
QUOTE(dario- @ Oct 11 2007, 11:03 AM) *
Ciao Ale, la foto a me piace parecchio, bellissimi dettagli e massima nitidezza ... unico appunto però forse la vedo un pò troppo contrastata ... non so come dire ... le nuvole e i controni delle cime degli alberi ... non so. Scusami.

Ciao Dario wink.gif

Dario perdonami ma mi era sfuggito il tuo appunto,
non so io non la vedo contrastata come dici anche perchè non ho applicato in nessun modo maschera di contrasto, se invece ti riferisci al contrasto generale della foto penso sia dovuto alle diverse tarature dei nostri monitor, sul mio che è un CRT, non vedo l'effetto a cui ti riferici.

Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.