QUOTE(decarolisalfredo @ Oct 10 2007, 12:17 AM)

Il mio portatile si è rotto, sono riuscito a recuperare tutti idati del disco, comunque avevo anche delle copie, ho comprato un nuovo PC ha 2 giga di ram, un core duo e due dischi da 500 ciascuno, questi ultimi sono un po esagerati, ma l'ho trovato così, compreso il monitor e purtroppo si trovano solo con vista.
Il maus non è collegato via usb.
Vista si strà aggiornando automaticamente cosi come il Norton360 (è la versione nuova del norton internet security) gli altri aggiornamenti automatici vengono fermati, mi tocca andare a vedere e poi posso scaricare quelli che voglio.
tolto il problema che vi ho detto non noto altro in fatto di stabilità oltre al fatto che molti programmi precedenti non girano e ho dovuto scaricarmeli aggiornati.
Ci stò prendendo la mano, anche se per certe funzioni preferivo il precedente XP.
Speravo che qualcuno sapesse che cosa era la modalità protetta, l'ho tolta ed ho segnlazioni ovunque, speriamo che protegga il Norton.
Una cosa curiosa: se tolgo la presa usb del modem si blocca tutto.
Comunque grazie per i vosti interventi.
Ciao,
mi sento di darti un consiglio spassionato......disinstalla il Norton.....è pesantissimo, invasivo, rallenta la macchina in modo incredibile, è un virus di per se stesso.
Su internet ci sono diversi antivirus anche gratuiti che funzionano molto bene e non influiscono minimamente sul funzionamento del pc.