Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
paco68
Bisognava agire molto in fretta, la soffiata di ieri mattina era di quelle preziose.

Nonostante l�usato come nuovo non avesse avuto un prezzo allettante, ero convinto che quell�obbiettivo non sarebbe rimasto molto in vetrina ma avrebbe trovato presto un nuovo padroncino.

Dovevo capire se e dove era migliore di quello che possedevo e quanto fosse pi� grande e pesante; per questo mi sono rivolto all�ottimo e cortese Gianni Zadra che mi ha spiegato dettagliatamente i vantaggi che offriva rispetto al mio (anche perch� lo possiede).

La notte ha portato consiglio e stamattina, quasi telecomandato, sono andato in negozio, l�ho provato (� effettivamente C.N. no back/front focus etc etc) ed ora � sul tavolo di casa mia�� messicano.gif

Le uniche impressioni che ho avuto nella prova � l�ottimo bilanciamento e l�incremento sensibile della velocit� di AF.

Nei prossimi giorni lo tester� a fondo.

Sono felice�
P.S. Grazie Gianni.
Giallo
Bella bestia.
Complimenti.
smile.gif
Maicolaro
Complimenti! Prima o poi il salto lo faccio anche io, mando in pensione il mio bighiera per il fratellone Af-s.

Come? No! Scherzavo non piangere! Scherzavo! Non ti mando in pensione!

Scusate, il mio 80-200 � un po suscettibile e quando si offende rimane imbronciato per una settimana e non vuole saperne di mettere a fuoco laugh.gif

Perdonate il tono da bar ma mi sa che � l� che finiremo presto smile.gif
paco68
Anch'io ho pensionato il mio bighiera, dandolo dentro al negoziante e conguagliando la differenza.

Avevo delle remore perch� era perfetto come dimensioni nella mia borsa da viaggio, non soffrivo in modo particolare della lentezza di AF (che lentezza non era) ed ero soddisfatto delle prestazioni.

Per�.... l'AF-S era l� che mi guardava, bello e splendente.... � vero, � di 1-2cm pi� lungo ma alla fine nella borsa ci entra lo stesso (anche se pi� a fatica) e poi come ho premuto il tasto di scatto sulla D200 lui in maniera fulminea andava a fuoco silenzioso.

Insomma, sia come costruzione che per quel poco che l'ho potuto provare, l'AFS � un'altra cosa....

grazie.gif
giannizadra
L'esemplare sembra proprio in eccellenti condizioni.
Pi� lo userai, pi� ti piacer�, Paco. Pollice.gif
Franco_
Complimenti per l'acquisto, sembra nuovo...

Buone foto.
Giacomo.B
Sono contento anch'io per il tuo acquisto..mi complimento e sposto al Bar per una bevuta!

Saluti

Giacomo
lancelot
E' sempre festa quando in casa arriva un nuovo nato...
Complimenti al "Neopap�" e tante buone foto...

messicano.gif
manthis
gran bell'acquisto,vedrai quante soddisfazioni ti dara'

complimentoni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.