Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
salvuzzo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
jo
Bello scorcio Pollice.gif , forse un tantinello pendente hmmm.gif
Salvo40
Molto bella......................quoto chi mi ha preceduto che andrebbe raddrizzata un p�.
Sulla qualit� del BN non mi esprimo poich� non sono all'altezza di dare giudizi inquanto con la conversione sono alle prime armi.
Conosco questo luogo fantastico................. l'ho visitato di recente................
inserisco due foto gi� postate in una precedente discussione..................anch'io all'epoca mi cimentai con una conversione del tipo "a viraggio"..........certo non � facile...
la prima
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
la seconda
salvuzzo
grazie a entrambi, ho prvato a risistemare la pendenza. tenete conto anche dell'effetto fato dalla prospettiva
salvuzzo
ne aggiungo un'altra.

maurizioricceri
piacevoli gli scatti ma trovo troppo invadente la cornice,naturalmente � solo un parere personale.
Giallo
Mi piacciono tutte; in particolare l'ultima di Salvuzzo e la prima di Salvo 40.
Buona luce
salvuzzo
due apprezzamenti da due maestri del forum! wau! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.