Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
G.L.C.
la scena mi ha incuriosito e ho fatto la foto al volo, solo un piccolo ritocco, ma il senso rimane invariato.
ve la posto, graditi commenti e riflessioni smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fablip
Perdona la schiettezza ma personalmente ma trovo che sia stata scattata un po' troppo al volo e ho fatto fatica a capire le tue intenzioni. La vedo piuttosto confusa, senza un reale soggetto che attiri l'attenzione. Forse avresti dovuto stringere l'inquadratura ad includere solo la scritta e il vecchietto sulle scale per enfatizzare il messaggio di denuncia sociale che volevi trasmettere. Riprovaci però...

Un saluto,
Fabrizio
G.L.C.
meglio un commento schietto che nessun commento smile.gif
Bruno L
Buoni l'idea e il colpo d'occhio. Ma condivido il commento precedente, inquadratura e taglio più mirati avrebbero reso più effcace il messaggio; mi sembra anche un po' micromossa. wink.gif

un saluto
Bruno
Andrea Lapi
Anch'io avrei tagliato, più o meno così:
G.L.C.
ok, avete ragione, l'idea era quella di mettere in evidenza il contrasto tra il mendicante, la scritta in rosso, e l'indifferenza della gente che faceva compere. ma evidentemente ... non va bene.
grazie per i commenti ed i suggerimenti. Pollice.gif smile.gif
Bruno L
QUOTE(G.L.C. @ Oct 7 2007, 11:32 PM) *
l'idea era quella di mettere in evidenza il contrasto tra il mendicante, la scritta in rosso, e l'indifferenza della gente che faceva compere.
Capisco. In questo caso, allora, secondo me, un inquadratura perfettamente frontale, avrebbe messo in evidenza l'effetto della gente che passa davanti, con indifferenza. ... Almeno immagino. wink.gif

un saluto
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.