Ciao Giovanni.. Affascinante la Modella...bella la posa,mi piace la luce che illumina i capelli e sfiora i seni...una sola nota di fastidio,me la porta quella roccia che f� capolino..ed il troppo spazio lasciato sulla sx del fotogramma...mio spassionato parere.
Ottima esecuzione..
gciraso
Oct 6 2007, 10:22 PM
QUOTE(Denis Calamia @ Oct 6 2007, 11:15 PM)
quella roccia che f� capolino..ed il troppo spazio lasciato sulla sx del fotogramma...mio spassionato parere.
Riprovo, per la "roccia" non c'� niente da fare, � un pezzo di statua
Ciao Giovanni...La modella e la luce sono bellissime,dunque mi sono permesso di "operare" sul tuo scatto,togliendo con lo strumento clone/sfumino/strumento sfocatura,la parte di statua.Il taglio lo avevi gi� effettuato tu..Ottimo!
Spero che la cosa non ti abbia dato fastidio...ecco il risultato
Bravo ancora ! Se la Modella ti avesse concesso un p� + di seni,sarebbe stato anche un bellissimo scatto Glamour !!
gciraso
Oct 7 2007, 10:22 AM
Nessun fastidio, � che in pp devo ancora attrezzarmi (sempre per il maledetto tempo che manca sempre!).
Saluti
Giovanni
belvesirako
Oct 8 2007, 01:05 AM
buona foto caro giovanni... adesso mi chiedo, visto che l'M6 l'aveva in mano la modella, come cakkio hai ottenuto quello sfocato fantastico??? anche i colori non scherzano. saluti G.
gciraso
Oct 8 2007, 07:42 AM
QUOTE(belvesirako @ Oct 8 2007, 02:05 AM)
buona foto caro giovanni... adesso mi chiedo, visto che l'M6 l'aveva in mano la modella, come cakkio hai ottenuto quello sfocato fantastico??? anche i colori non scherzano. saluti G.
Nikkor 70-200VR diaframma a f4 (@155 mm)
Giovanni
Giallo
Oct 8 2007, 11:09 AM
Bellissima ragazza, ed ancor pi� affascinante fotocamera; l'avrei proposta in glamour pi� che in ritratti. Lo scatto in s�, pur ben realizzato, mi dice poco. Buona luce