Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gciraso
Clicca per vedere gli allegati

Giovanni
Denis Calamia
Ciao Giovanni..
Affascinante la Modella...bella la posa,mi piace la luce che illumina i capelli e sfiora i seni...una sola nota di fastidio,me la porta quella roccia che f� capolino..ed il troppo spazio lasciato sulla sx del fotogramma...mio spassionato parere.

Ottima esecuzione..
gciraso
QUOTE(Denis Calamia @ Oct 6 2007, 11:15 PM) *
quella roccia che f� capolino..ed il troppo spazio lasciato sulla sx del fotogramma...mio spassionato parere.

Riprovo, per la "roccia" non c'� niente da fare, � un pezzo di statua

Clicca per vedere gli allegati

Giovanni
Giacomo 74
Bellissima, scatto veramente affascinante ! rolleyes.gif
Ottima esecuzione. guru.gif
Denis Calamia
Ciao Giovanni...La modella e la luce sono bellissime,dunque mi sono permesso di "operare" sul tuo scatto,togliendo con lo strumento clone/sfumino/strumento sfocatura,la parte di statua.Il taglio lo avevi gi� effettuato tu..Ottimo!

Spero che la cosa non ti abbia dato fastidio...ecco il risultato

Bravo ancora !
Se la Modella ti avesse concesso un p� + di seni,sarebbe stato anche un bellissimo scatto Glamour !!
gciraso
Nessun fastidio, � che in pp devo ancora attrezzarmi (sempre per il maledetto tempo che manca sempre!).

Saluti

Giovanni
belvesirako
buona foto caro giovanni...
adesso mi chiedo, visto che l'M6 l'aveva in mano la modella, come cakkio hai ottenuto quello sfocato fantastico??? smile.gif
anche i colori non scherzano.
saluti
G.
gciraso
QUOTE(belvesirako @ Oct 8 2007, 02:05 AM) *
buona foto caro giovanni...
adesso mi chiedo, visto che l'M6 l'aveva in mano la modella, come cakkio hai ottenuto quello sfocato fantastico??? smile.gif
anche i colori non scherzano.
saluti
G.

Nikkor 70-200VR diaframma a f4 (@155 mm)

Giovanni
Giallo
Bellissima ragazza, ed ancor pi� affascinante fotocamera; l'avrei proposta in glamour pi� che in ritratti.
Lo scatto in s�, pur ben realizzato, mi dice poco.
Buona luce
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.