Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gciraso
Forse � un po' confusa. Cosa ne pensate?

Clicca per vedere gli allegati

Giovanni
dario-
Direi un effetto sicuramente pittorico. Molto luminosa, indubbiamente un p� caotica. Bello l'effetto.
Claudio Orlando
Anche a me sembra che ci siano troppi elementi in gioco, forse e dico forse, scegliendo un taglio diverso, selezionando di pi�, il risultato sarebbe stato migliore. Ma questo col senno di poi. Per quanto riguarda questo in particolare mi piace molto la parte bassa della foto che mi ricorda un quadro impressionista, la parte superiore invece la trovo abbastanza confusionaria, gli occhi vagano senza capire bene...ne hai altre?
simbo74
QUOTE(gciraso @ Oct 5 2007, 03:21 PM) *
Forse � un po' confusa. Cosa ne pensate?

Giovanni

confusa no, se mai l'avrei tagliata in alto per eliminare gli intrusi non riflessi... poi � gusto personale.

simone
gciraso
Ho provato a togliere gli intrusi.

Giovanni
gciraso
QUOTE(gciraso @ Oct 5 2007, 04:11 PM) *
Ho provato a togliere gli intrusi.

Giovanni

Devo dire qualcosa di questa foto: l'ho fatta mentre aspettavo una coppia di lontre che abita nel suddeto corso d'acqua. Dato che era una giornata piuttosto calda le lontre non uscivano ed io ho fatto un po' di foto all'ambiente attorno, fra cui questa, nell'attesa. poi la lontra � uscita e mi sono disinteressato del resto.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.